Mario Draghi: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
smettila di schiumare dalla bocca e vattene da questo sito, se ho capito chi sei ti è già stato abbondantemente spiegato perchè la gente come te su sto sito non ci deve stare
(non hai capito: la tv è per la gente intelligente come te. se l'avessi pure io starei qui a bermi le stronzate dei virologi televisivi, invece di avere nozione di quello che dicono, e di quello che fanno, i medici che guariscono i malati di covid-19 con farmaci da 4 soldi, in 2-3 giorni. Dai, non ti trattengo oltre che se perdi la dose di burioni, capua e bassetti c'è rischio che ti svegli di botto.)
Etichette: Annulla Annullato
(smettila di schiumare dalla bocca e vattene da questo sito, se ho capito chi sei ti è già stato abbondantemente spiegato perchè la gente come te su sto sito non ci deve stare)
Etichetta: Annulla
Riga 50:
 
[[File: macchina che investe ciclisti.jpg|350px|thumb|right|I grossi investimenti comportano rischi.]]
[[FIle:Jabba the Hutt.jpg|thumb|Il pacato appello ai novax: ''"vaccinatevi o morirete"'']]
 
L'ingresso nel mondo del [[lavoro]] lo vede protagonista in prima linea all'università di [[Trento]] come consulente per gli iscritti al primo anno, se non fosse per lui [[nessuno]] raggiungerebbe l'aula giusta. Il primo stipendio coincide anche con i primi investimenti: parsimonioso e attento agli sprechi cerca inutilmente di pagare diverse prostitute con i buoni pasto forniti dall'ateneo spacciandoli per [[Bot]]. Incoraggiato dai primi, <del>pessimi</del> ottimi risultati, il giovane Mario accetta svariati incarichi. Sempre con la stessa mansione. [[Padova]], [[Venezia]], [[Firenze]] e Trepalle le località più famose in [[Italia]]. Ottenuta una certa notorietà sbarca oltreoceano: con il nomignolo di [[Navigatore satellitare|Mr Garmin]] trova lavoro presso diversi istituti ottenendo svariati riconoscimenti a livello locale.
Picciotti, Nerdoni, Rullatori, sloggiatori
10 224

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione