Anello stimolante: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
typos fixed: →
Nessun oggetto della modifica
m (typos fixed: →)
Riga 4:
{{citazione|Volevo chiederti di sposarmi, ma posso permettermi solo questo.|Povero sfigato che non può permettersi i [[De Beers|diamanti della trilogy]] per la sua ragazza}}
 
L<nowiki>'</nowiki>''L'anello stimolante vibrante''' è un antico strumento di tortura italo-svizzero-cinese risalente al 2000 - 3 + 8 x 1000 - 0, divenuto celebre a seguito del suo utilizzo quale arma terroristica. Difatti l'[[11 settembre 2001|attentato dell'11 settembre]] in realtà fu solamente un incidente causato da un carico di anelli trasportati da un aereo di linea dell' ''American Airlines Seta Ultra'', impazziti a causa dell'uso scriteriato del [[cellulare]] - nonostante i ripetuti avvisi delle [[hostess]] - da parte di una [[giornalista]] a bordo dell'aereo stesso. Gli anelli si misero a vibrare all'unisono facendo crollare tutto.
 
'''L'anello stimolante vibrante''' è un antico strumento di tortura italo-svizzero-cinese risalente al 2000 - 3 + 8 x 1000 - 0, divenuto celebre a seguito del suo utilizzo quale arma terroristica. Difatti l'[[11 settembre 2001|attentato dell'11 settembre]] in realtà fu solamente un incidente causato da un carico di anelli trasportati da un aereo di linea dell' ''American Airlines Seta Ultra'', impazziti a causa dell'uso scriteriato del [[cellulare]] - nonostante i ripetuti avvisi delle [[hostess]] - da parte di una [[giornalista]] a bordo dell'aereo stesso. Gli anelli si misero a vibrare all'unisono facendo crollare tutto.
 
== Diffusione ==
 
Tuttora è molto diffuso, specialmente nella subcultura occidentale. Qui i [[pampini]] hanno smesso di giocare con i [[pokèmon]] per dar fuoco ai [[barboni]] e le poche [[donne]] rimaste sane di mente nel mondo invece adoperano questo anello anche come pratico e simpaticissimo piercing ai capezzoli.
 
Line 16 ⟶ 14:
[[File:Anello.jpg|thumb|100px|left|L'anello del piacere]]
 
Questo oggetto caratteristico, che è possibile trovare anche nei peggiori [[bar di Caracas]] di comodissima forma dodecagonale il cui raggio è di 2 &nbsp;cm e il diametro di 30 &nbsp;cm, viene considerato difficile da rubare per via delle sue caratteristiche vibranti, che farebbero sgamare chiunque, perfino il [[napoletano]] più esperto.
 
All'interno del foro endecapendesimale andrebbe inserito quel che rimane del [[pene|proprio arnese riproduttivo]] (da non confondere col telecomando) dopo giorni di pesante "funzionamento a manovella".
Line 23 ⟶ 21:
 
== Funzionamento ==
 
Dopo aver settato l'ora sul display lcd a colori, bisogna proseguire penetrando un essere - preferibilmente umano, ancor meglio se della [[Donna|specie femminile]] - dotato di orifizi. Sarà in quell'istante che si avrà finalmente capito la funzionalità di un così elegante oggetto di design del [[cazzo]]. Infatti la pietra, ad ogni movimento pelvico degno di [[Elvis Presley]], emetterà onde delta e raggi gamma, capaci di rendere un ridicolo andirivieni noioso per l'essere che impresta l'orifizio da estremamente noioso ad estremamente piacevole e, anche se dovesse cominciare a contorcersi come un'acrobata ucraina sarebbe tutto nella norma in quanto - a quanto pare - lo scopo del quanto è proprio quello.
 
== L'esplosione di piacere ==
 
Se si dovesse notare durante l'atto uno strano odore di [[pollo]] arrosto, se il letto si è sbadatamente coperto di sangue, se il patner - dopo essere venuto alquanto rumorosamente - non dovesse rispondere più a nessuno stimolo... vuol dire che qualcosa è andato storto. Controllare che l'anello vibrante sia completo nelle sue parti e funzionante: un anello vibrante è per sempre, cribbio!
 
Line 37 ⟶ 33:
 
== Curiose Curiosità ==
 
* Se lo si indossa durante un bagno nella vasca piena di paperelle gialle si avrà per magia un idromassaggio. Provare per credere! Attenzione alle scosse.
* Quando non si trova da nessuna parte il frullino per montare la panna basta schiaffare l'anello nella ciotola e la panna monterà in un attimo!
33 398

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione