Leonardo da Vinci: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
(rimozione template decorativi obsoleti)
Riga 28:
Nel frattempo, Piero emigrò nel [[nord Europa]], a ''Pleningrado'', in [[Prussia]]. Là si risposò ed ebbe una figlia: [[Piero Angela|Angela]]. Morì pochi anni dopo, schiacciato da un trattore.
 
Quanto a Leonardo, sappiamo che presso la bottega realizzò i suoi primi capolavori: ''La Madonna perditempo'' e ''Piedino nella Valle Incantata''. '''Giorgio Maria Vasari''', il più importante biografista del [[Risorgimento]], riferisce tuttavia, che le opere di Leo oscurassero enormemente quelle degli altri pittori della bottega, che vedevano come proprio capolavoro il "''Disegno della mamma col cane e il sole che sorride''", e altri dipinti che rimasero eternamente invenduti. Per motivi che [[tu|il lettore]] può ben comprendere. Intanto Leonardo nel frattempo conosce una [[Pornostar|modella]] con un'aspetto descrivibile in poche parole "una grandissima figa". Leonardo chiede a costei modella di posare per lui, la modella gli spiegò che gli doveva molti soldi per cui Leonardo essendo un [[Povertà|plebeo]] di merda che non lavorava come la gente normale ma faceva dei ritratti di [[Pene|piselli]] come quelli che si facevano all'asilo, se ne vantava pure con i suoi coetani, però egli da bravo parista qual'era voleva sperimentare qualcosa di nuovo cioè disegnare delle tette ma per far ciò gli serviva la modella, ma lui non aveva quei soldi quindi gli venne in mente una idea geniale decise di [[Puttana|prostituirsi]] e visto che lui non conosceva la figa e ne aveva paura riceveva solo maschi ben dotati per soddisfare anche i suoi piaceri. Facendo ciò egli riuscì a raccogliere una bella somma di denaro da dare a quel bel pezzo di figa di modella. Egli però non prese in considerazione i pensiero della modella sul fatto che lui era interessato solo alle sue tette quindi ebbe subito un due di picque da parte della modella di cui non sappiamo ancora il nome, storiosi anno dedotto che si chiamasse Giuditta bocce da mignotta data la descrizione di Da Vinci, Leonardo allora decise di corteggiare Giuditta per far si che lei si senta a più agio nel mostragli le [[Tette]]. egli ci riusci ma quando lei si mostro disponibile nel [[Trombare]] lui si tirò indietro e spiegò tutto Giuditta dicendole che era attratto da altro tipo di sesso, Giudetta fece finta di non capire e continuo a esplicitare a Leonardo la sua voglia di trombare e Leonardo pensando che Giuditta fosse [[Scemo|ritardata]] gli urlò scandendo le parole: " IO-SO-NO-[[Froci|FR-OC-IO"]] Giuditta rimase scioccata, così per fare un dispetto a Da Vinci andò insieme al suo grande amiche [[Rocco Siffredi]]. Leonardo si ingelosì e cadde in un momento di [[Depressione]] e quindi decise di tornare a fare il prostituto, per un breve periodo Leonardo venne conosciuto a firenzee come il grande artista che nel tempo libero ciucciava cazzi grossi come palazzi, finchè non venne scoperto.
[[File:Nietzsche_logo.png|250px|left|thumb|Un bel ritratto di Leonardo da giovane.]]
 
Un giorno di Pignembre del 1479, Leonardo fu così cacciato dalla bottega. Già la [[laurea]] era svalutata, figuriamoci senza un diploma.
 
=== In cerca di un lavoro ===
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione