Polizia: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 127:
*Il 100% delle operazioni antimafia/antidroga riuscite con milioni di quintali di roba sequestrata e 3987665378,45 arresti (di quelle che fanno vedere alla tv) sono tutte soffiate o messe in scena giusto per far vedere che ogni tanto ne azzeccano una. Non credevate davvero che la polizia serva a qualcosa vero??
*Se provi a chiamare il 311 ti risponde la avitarepo elartnec che ti manda una pantera in retromarcia.
 
*Non sei solo. In realtà quasi tutti provano una certa avversione verso la polizia,o bulletti vari, solo che sarebbe politicamente scorretto e nessuno osa dirlo , per paura di finire stuprati ,censurati, o peggio sodomizzati, dai loro intelligentissimi sistemi di cyberbulling.
*Chi odia gli sbirri è spesso un comunistello cannaiolo trentacinquenne ,in piena crisi adolescenziale, che ha subito in qualche modo soprusi,da questi simpaticissimi individui ,nonostante fosse incensurato e praticamente un cittadino modello. Si tratterebbe spesso di qualche artistoide sfigato che ha semplicemente osato incamminarsi da solo lungo un viale di quartiere dopo una notte di bagordi.
 
*Secondo alcune teorie ebraiche e giudaico cristiane, i poliziotti sarebbero in realtà dei puffi diversamente settentrionali che vogliono insultarti solo perchè sei giovane ,cazzone,e/o disoccupato.
*Quando arrivano i cattivi veri si mettono a piangere spesso. Fanno marcia indietro.
*il loro motto potrebbe essere: leone col più debole, fifone col criminale forte.
*Nessuno lo sa, ma ogni tanto il poliziotto, tra un giretto in auto e l’altro, tra risate e bullismi vari, fa anche qualcosa di utile.Arresta i criminali. Raccoglie prove.
* sarebbe un buon cane da tartufo dello stato. Niente male ,vero?
 
* si tratta di un genio dal quoziente intellettivo a quattro cifre.
 
 
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione