Doraemon: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Annullate le modifiche di Pizza (discussione), riportata alla versione precedente di Wedhro
m (Annullate le modifiche di Pizza (discussione), riportata alla versione precedente di Wedhro)
Etichetta: Rollback
Riga 42:
'''Nobita''': un povero [[sfigato]] in tutti i sensi. Talmente povero da dover andare in giro in qualunque stagione con gli stessi vestiti, talmente debole da essere picchiato in qualunque puntata da chiunque, talmente piagnone da far pena persino ad [[Attila]] e talmente stupido da non riuscire a combinare un emerito cazzo nonostante in ogni puntata Doraemon gli dia oggetti in grado di poter fare soldi a palate o conquistare il mondo semplicemente spingendo un bottone e Shizuka non lo considera se non per scansarlo. Ha degli occhiali tanto spessi che [[Daitarn III]] tenta da anni di rubarne il progetto, senza riuscirci. Come tutti sappiamo, infatti, Daitarn III utilizza l'energia solare, e convogliandola dentro gli occhiali di Nobita avrebbe creato un'arma talmente potente da spazzare via gli alieni nella prima puntata e ci avrebbe risparmiato un bel po' di infarti.
 
'''Doraemon''': gatto [[robot]] proveniente del futuro, che si propone l'impossibile compito di far diventare Nobita una persona decente. A causa di una disfunzione cerebrale si crede alternatamente o il maestro Yoda, o il Dottor Emmett Brown, quindi non fa altro che dare lezioni di vita a Nobita: che gli amici non vanno traditi, che non si ruba, che fatta una promessa bisogna mantenerla, che la forza va utilizzata per il bene del mondo e che pensare in una geometria euclidea è una grandissima stronzata. È parente e grande amico di [[Eta Beta]], con cui condivide lo stilista, si dice in giro che abbia addosso un Napapijri dal quale tira fuori i suoi chuski, che se sapesse usare il 100% del suo cervello robotico, potrebbe utilizzarli per disintegrare quel ciccione coglione e bastardo di Gian.
 
'''Dorami''': sorellina di Doraemon, ha un fiocco in testa ed è [[Negro|di colore]] giallo. Inizialmente era blu ma, essendo entrata a fine serie, è marcita nel magazzino. È abbastanza idiota pure lei.
In più i suoi chuski sono una copia cinese/marocchina di quelli di Doraemon, anche se funzionano più o meno allo stesso modo.
Purtroppo Doraemon ha uno stranissimo [[fetish]] per le [[scorregge]], in particolare quelle della stessa Dorami, quindi chiamate subito il [[cazzommerda]] di [[WWF]]!
 
'''Gian''': un bullo grande, grosso, giuggiolone, mammone, con una faccia di una bellezza equivalente a quella di un cesso pubblico, con una simpatia equivalente ad un attacco di emorroidi e con problemi di colesterolo alto che tenta di picchiare a sangue quel povero [[Sfigato]] di Nobita coinvolgendo nella lotta anche 2 o 3 Pokemon nonché il suo amico Suneo. Ha partecipato più volte al Festival di San Remo, poiché intonato come un vecchio asmatico ubriaco. I suoi acuti sono più potenti di una bomba nucleare e sono in grado di provocare schianti aerei!
Un'altra sua caratteristica è quella di menare non solo Nobita, ma anche Doraemon, Suneo, Tamako Nobi (madre di Nobita), [[C-17]], [[C-18]], [[Cell]], [[Jiren]], Mike Tyson, Matt (il Mii) e [[Cannavacciulo]]
 
'''Suneo''': il classico figlio di papà che ha SEMPRE qualche nuovo [[minchiata|giuoco]] regalatogli dal padre ([[Flavio Briatore]]), dallo zio (il sultano di [[San Marino]]) dall'ambasciata [[cinese]] o dal cugino che ogni volta fa uscire dal culo una nuova macchina radiocomandata. Con questa roba farà rosicare puntualmente Nobita anche se si tratta perlopiù di oggetti privi di una qualsivoglia utilità.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione