Associazione Calcio Milan: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
(tolgo frase senza senso)
Nessun oggetto della modifica
Riga 33:
L''''A.C. Milan''', noto anche come ''i rossoneri'' o ''i totoneri'', è una famosissima casa di riposo per ex giocatori, nonché ente benefico, che lavora sotto la dirigenza del buon Vincenzino Montella (Ah, già, non più), che ha usurpato il povero Mihajlovic. È difatti noto che quando un giocatore dichiara praticamente cessata la propria carriera, il Milan lo acquista a tre volte il costo che qualsiasi altra squadra pagherebbe per esso, pubblicizzandolo come grande colpo di mercato. Inoltre, dopo poco tempo dal suo arrivo, il giocatore si infortuna gravemente e resta fuori fino a quando sarà troppo vecchio per giocare (vedi il caso [[Ronaldo]]).
 
La sua sede legale (si fa per dire...) si trova nella città di [[Milano]], ma i suoi tifosi provengono per il 99,99% dal [[terronia|Sud Italia]]. Tutti comunque fanno capo ad [[Arcore]].
 
== Storia ==
Riga 79:
Dallo stesso anno la associazione calcistica Milan è diventato un [[ospizio]] per anziani che accoglie malati terminali come San Paolo,Caio Giulio Cesare Maldini, Pastacurta, Calu, Sergent Garcìa, pippo il vecchio, Vecchialli e il nonno di Culovic.
 
Il Milan è stato coinvolto in [[Calciopoli]], del resto Culovic fuori dal campo può ben poco. Il problema è che tutto ciò che poteva usare Meani per invogliare i [[guardalinee]] ad aiutare il Milan erano le melanzane alla parmigiana (scadute) del suo ristorante e non ottenevano sempre grande successo. Anzi, pare che un guardalinee allergico alle melanzane dopo l'offerta di Meani abbia perfino danneggiato il Milan.
 
=== Le ultime imprese ===
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione