Warhammer 40.000: Space Marine: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
sostituisco {{u}} e {{s}} con tag HTML <u> e <del>
Nessun oggetto della modifica
(sostituisco {{u}} e {{s}} con tag HTML <u> e <del>)
Riga 47:
;Leandros
È il classico novellino dell'esercito che, almeno una volta, sarà stato sodomizzato dai suoi compagni di guerra. È inoltre il classico esempio di chi non si vorrebbe mai portare con se in una qualunque avventura, dal momento che ogni cinque secondi deve contestare una qualunque decisione di Titus, anche se perfettamente logica e ben pianificata, ma lui deve rompere le palle lo stesso, nominando sempre un libro di regole detto Codex (una specie di Vangelo). È inoltre il compagno più inutile del trio, infatti mentre gli altri due (Titus e Sidorus) sono nel bel mezzo della battaglia ad affrontare orde di Orki, Leandros è seduto in un'angolino a fare il '''Padre Nostro''' davanti al Codex almeno per un quarto d'ora, poi si dà una mossa anche lui e si unisce al gruppo. Infine pare che sia il più sadico del gruppo, perché all'inizio del gioco (in una clip) si vede chiaramente che, mentre combatte, dopo aver maciullato le gambe dell'Orko con i proiettili gli spara un colpo in testa, poi gliene spara altri 350 nonostante fosse morto da un pezzo<ref>Teoricamente già dopo tre colpi alla testa chiunque è già morto, che sia umano, alieno o [[Montgomery Burns]]</ref>. ;Drogan
È uno dei personaggi più {{s|<del>realizzati alla cazzo}}</del> ''approfonditi'' nel carattere e nella storia del gioco.
Qualunque cosa faccia questo personaggio, dalla sua prima comparsa fino alla morte è priva di alcun senso Tutto inizia infatti con lui che avverte gli Space Marine di salvarlo perché è sotto attacco, per poi scoprire che non è successo nulla, poi incarica Titus di recuperare una sorgente energetica che sapeva già l'avrebbe potuto uccidere. Dopodiché si recano nel suo laboratorio, che è da tutt'altra parte<ref>Il motivo non si sa</ref>, dove Drogan ha costruito torrette robotiche che (intelligentemente) sono programmate per ucciderlo (questo ci dà lo stampo del suo quoziente intellettivo), e l'unico modo di disattivarle è distruggerle.
Come se non bastasse si scopre che lui era già morto<ref>COSA?!</ref> nonostante mangiasse, parlasse, dormisse, camminasse e ascoltasse il canto degli uccellini, e che i Demoni del Caos lo stavano controllando mentalmente<ref>Sebbene fino a cinque minuti prima non esistevano nemmeno</ref>.
Riga 88:
 
== Modalità multiplayer ==
Una volta completato il gioco si sblocca questa modalità online che permette di raddoppiare l'esperienza {{s|<del>spiacevole}}</del> di gioco.<br />
In modalità online si possono scegliere tre classi di Space Marine:
*'''Devastatori\Distruttori:''' sono specializzati nel combattimento a '''nessuna''' distanza (né ravvicinata né lontana, in pratica non fanno una minchia), utilizzando mitra che non colpiscono i nemici manco per sbaglio, e possono entrare in modalità ''Potenza'' per ottenere maggior fuoco, ma non possono muoversi, il che vuol dire solo che moriranno più velocemente.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione