Creature di Fallout 3: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
sostituisco {{u}} e {{s}} con tag HTML <u> e <del>
Nessun oggetto della modifica
(sostituisco {{u}} e {{s}} con tag HTML <u> e <del>)
Riga 29:
*'''Supermutanti Behemoth''': hanno dimensioni che superano agilmente quelle di un [[Resistance: Fall of Man|Titano]] coi tacchi. Sono talmente grossi che combattono brandendo un tubo idrico con un estintore stradale in cima, tuttavia la loro armatura è composta da carrelli della spesa, che non sono proprio il massimo quando si parla di bloccare i proiettili. Inoltre la loro stazza a volte li blocca all'interno di edifici dai quali non possono mai più uscire perché, come tutti sappiamo, i muri delle rovine di Fallout 3 sono indistruttibili.
{{quote|RAAAAHHWHHAHRHAHRAHHAHRHARHA!!!}}
*'''Supermutanti supremi''': senza un motivo i supremi sono più piccoli dei Behemot, ma cazzo se sono resistenti! Dall'introduzione di '''Broken Steel''' sembra che il 90% dei supermutanti normalmente incontrabili nel mondo di gioco subisca un'antipatica mutazione che li porta a diventare supremi, e certamente l'unico a rimetterci è il giocatore che, dopo novantredici caricatori, ottordici celle di energia, settidue granate ed entrambe le scarpe, lo abbatte per ricevere {{<u|>'''uno'''}}</u> stimpak e un fucile laser a canne mosce.
{{quote|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!}}
 
Riga 47:
==='''Ripudiati dalla Confraternita d'Acciaio'''===
Benché una non specificata misura di tempo fa facessero parte dello stesso consorzio, un giorno un gruppo nutrito a pane e yogurt scaduto della Confraternita d'Acciaio insorse in seguito ad un'accesa disputa riguardante quale colore dell'armatura atomica si intonasse meglio con le rovine di [[Washington|D.C.]], fermi sul fatto che non era vero un cazzo che i gusti son gusti: il nero con sputazzi rossi si abbina centomila volte meglio!!! Fieri della loro idea, scelsero quindi di accostare il tutto con un'arma ad energia ciascuno, trafugandole spregiudicatamente dai colleghi meno [[truzzi]]. Questo scatenò un uragano misto tsunami di improperi e insolenze a mano tesa da parte di tutti i residenti della Cittadella, che da allora li chiamano ''Bistrattati'', ''Disadattati'' o ''Rinnegati''.<br />
Nei confronti del Vagabondo Solitario possono essere pacifici in caso sia disposto a sopportare i loro acidi commenti sul guardaroba e [[Homo erectus|qualcosa riguardo allo sbattere le pietre]], oppure vere e proprie dita nel culo se ha la malsana idea di volergli fottere l'equipaggiamento. I Rinnegati infatti comunicano col pensiero, che non viene bloccato da muri o materiali come le onde radio, alla stessa velocità del processore della console su cui Fallout 3 è montato, permettendogli di avvisare {{<u|>qualsiasi}}</u> membro della loro fazione ovunque siano, passato, presente, futuro, umano, robot, drone, mascotte e antivirus.
 
==='''Enclave'''===
Riga 110:
{{quote|TI PREEEGO!! SALVA MIA MADRE, TI SCONGIUUURO!!<br /> TI CHIEDO SCUSA PER ESSERE LA MERDA CHE SONO!!}}
{{quote|Qual è il problema, eh? Non riesci a sopportare la vista del tuo stesso sang.... BBBLUUUUEEEEEHHHHRCH!!}}
Dopo che il protagonista sarà fuggito e poi tornato a {{s|<del>demolire}}</del> risolvere una faccenda al Vault, Butch deciderà di seguirlo a patto che egli sia noioso almeno quanto lui. Ciò vuol dire non aiutare nessuno, non uccidere a caso, non rubare, non salvare prigionieri e in sostanza non fare un dannato tubo in sua compagnia. In compenso taglia i capelli gratis, particolarità di basso pregio considerando che pure il robot maggiordomo domestico lo fa e non c'è tutta sta necessità di cambiare acconciatura tra un insediamento e l'altro.<br />
'''Armi preferite''': [[Pistola ad acqua|Pistolina da 10mm]], tagliaunghie e ciuffo ribelle.
 
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione