Jak & Daxter: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
sostituisco {{u}} e {{s}} con tag HTML <u> e <del>
m (Annullate le modifiche di PRE01 (discussione), riportata alla versione precedente di 2001:B07:A12:C8A9:3C69:82D4:2A86:94A)
Etichetta: Rollback
(sostituisco {{u}} e {{s}} con tag HTML <u> e <del>)
Riga 74:
Un fragile e tenero [[vecchietto]], che tralasciando le inquietanti occhiate che lancia a Jak ogni tanto, non sarebbe oggetto di sospetti. Infatti costui si rivelerà il ciclopico capo delle blatte dall'encefalo d'[[acciaio]], determinato a conquistare Haven City anche se nemmeno lui sa perché. Sembra che sia l'unico esponente della sua razza a potersi rimpicciolire per assumere sembianze umane, grazie alla raffinata tecnica "''.rar''".
 
;'''Conte {{s|<del>Volgure}}</del> Veger'''
Tralasciando l'improbabile nome simil-[[tedesco]] che nessuno riesce a pronunciare bene, costui è il classico politico spaccamaroni stereotipato, presente per fortuna solo nel terzo capitolo. Nonostante ciò, recupera velocemente l'odio non guadagnato da parte dei giocatori e di Jak ostacolando quest'ultimo in ogni modo possibile e prendendolo per il fondo dei pantaloni con la stessa [[maturità]] di un bambino di 5 anni mentre il protagonista assiste alla morte del padre appena ritrovato. Alla fine viene punito nel modo più orribile possibile: venire tramutato in una puzzola arancione come Daxter.
 
;'''Erol'''
Il classico sgherro altezzoso con manie di grandezza che, come prevedibile, lo piglia violentemente in [[Culo|quel posto]] facendo una fine orribile (per 2 volte di fila per giunta). Nonostante nel terzo capitolo torni con un upgrade da [[Terminator]] che gli consente il totale controllo sulle Teste di metallo e su orde di robot assassini, e nonostante abbia tra le mani le tecnologie e i soldati dei Precursor Oscuri, Erol viene sconfitto {{<u|>solo}}</u> da un appiedato Jak. Avere lo stesso doppiatore e lo stesso comportamento di [[Vegeta]] evidentemente non aiuta.
 
;'''Krew'''
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione