Barack Hussein Obama: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
sostituisco {{s}} con tag HTML <del>
(Annullata la modifica 2254005 di Er Bestione (discussione) dov'è la battuta?)
Etichetta: Annulla
(sostituisco {{s}} con tag HTML <del>)
Riga 11:
[[File:Baraccopoli1.jpg|thumb|right|200px|Baraccopoli Obama, la città intitolata a suo nome.]]
 
'''Barack Hussein Obama''' (noto tra i membri del [[Ku Klux Klan]] come Baracca Omana, tra i gioiellieri come Baracco Bama, tra quelli di [[Al Qaeda]] come Obama Bin Laden e in Rai come Carlo Conti) è il presidente {{s|<del>africano}}</del> {{s|<del>musulmano}}</del> {{s|<del>democratico}}</del> più [[Negro|abbronzato]] nella storia degli Stati Uniti D'America.
P.S. in realtà non esiste.
 
Riga 34:
* Votiamo un negro finto cristiano che casualmente ha frequentato una scuola islamica e per uno scherzo del destino si ritrova due nomi uguali a quelli dei terroristi islamici più rompicoglioni?
 
Gli americani, famosi in tutto il mondo per {{s|<del>la deficienza}}</del> l'intelligenza, non hanno avuto dubbi ed hanno scelto Obama Hussein.
 
== La linea politica ==
Riga 44:
* '''Ritiro delle truppe dall'Iraq'''. Lasciamo agli amici terroristi il divertimento di massacrare i musulmani. Si ottengono così due grandi vantaggi: non muoiono più i soldati americani, che possono essere riciclati come carne da macello e [[Allah]] si compiace ed è felice di vedere i musulmani che muoiono come mosche.
* '''YES, WEekCANd !!!''' Più sabati e domeniche di riposo per gli americani stanchi di fare due o più lavori per mandare avanti le loro corporazioni e il sistema bancario di mezzo mondo.
* {{s|<del>I bianchi saranno utilizzati come schiavi. Le femmine dalle [[tette]] grosse saranno oggetti sessuali per i ghetti mentre le rimanenti e i maschi ai lavori forzati nelle fabbriche di piscine e macchine pimpate che metteremo nei video rap }}</del> Questa parte del programma non è mai esistita. Quindi non se ne è mai parlato in prigioni, nella chiesa negra di Obama, nelle moschee e neanche in altri luoghi di spaccio in generale.
* '''Le patatine McCain sono cattive''', quindi anche McCain è cattivo.
* '''McCain è "un maiale con il rossetto"''' Con questo punto Obama suscita il terrore dei suoi elettori islamici contro McCain. Infatti le cose che più fanno cacare sotto i [[islam|musulmani]] sono proprio il maiale e il rossetto delle donne.
Riga 66:
In realtà i dati degli [[exit-poll]] rivelano il piano di Barack Obama/Malcolm X nella sua interezza, questa volta le fazioni erano due ma diverse dal solito:
* '''Bianchi''' che hanno diviso al 55% i voti tra repubblicani e democratici
* '''Negri''' che hanno votato al 95% Obama {{s|<del>per motivi di razzismo}}</del> perché tradizionalmente democratici
 
Quindi il risultato è che la strategia annunciata "sonounpoberonegro" di Baldrak si è rivelata vincente. Sfruttando i razzismo dei negri c'è stata la schiacciante vittoria sui bianchi 3 a 1.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione