Animal Crossing: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
sostituisco {{s}} con tag HTML <del>
(sostituisco {{u}} con tag HTML <u>)
(sostituisco {{s}} con tag HTML <del>)
Riga 41:
=== La "storia" ===
Tu, [[bambino|povero insignificante mostriciattolo asessuato]] di circa 3 anni e 2 settimane, ti ritrovi durante una tempesta tropicale su un tassì guidato da una specie di [[Fabri Fibra|rospo travestito]], diretto verso una città senza nome abitata sì e no da 3 sfigati come te. Il rospo, pedofilo, allupato ma anche molto depresso (da lì il nome R-[[emo]]), inizierà a molestare il tuo personaggio con domande del tipo "Ma dove vai bella sirenetta?" oppure "Come sei messo a soldi, girino senza coda?". Poi, tramite domande molto discutibili, definirà per sempre il tuo sesso (usando un antico rito voodoo, praticato anche in realtà da [[Vladimir Luxuria]]).
A questo punto sarai arrivato in città: Remo con una ben assestata pedata nel culo ti fionderà fuori dalla macchina (a quanto pare una copia cinese di una [[Duna]]). In tuo onore, il vecchio sindaco Stortimer (chiamato così per problemi genitali) ti lascerà decidere il nome di quella città abbandonata da tutti per esserci venuto ad abitare (Dei Gratias!!). Così inizia la tua {{s|<del>fine}}</del> "grande avventura"!!
 
=== Lo "scopo" ===
Riga 72:
* La canna da pesca di Sampei, un rarissimo cimelio di un famoso pescivendolo;
* Il retino d'oro, grosso quanto una rete da pesca per tonni;
* {{s|<del>L'orinatoio}}</del> l'innaffiatoio d'oro;
 
2. nell'uccidere i due bastardoni all'ingresso della città (in questo si sbloccheranno i personaggi giocabil [[Gianfranco Fini]], [[Platinette]] e la sua evoluzione, [[Pokémon|Jynx]]);
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione