Tenchi Muyo: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
sostituisco {{s}} con tag HTML <del>
(sostituisco {{s}} con tag HTML <del>)
Riga 107:
 
Intanto Tenchi fa la conoscenza con lolita del gruppo: altrimenti i maniaci giapponesi sarebbero delusi.
Questa si chiama [[Personaggi di Tenchi Muyo|'''Sasami''']] ed è la sorella di Ayeka. E qui Sasami fa la proposta indecente a Tenchi: avrebbe dovuto portare via la verg...a-ehm, il diadema a quella {{s|<del>sfigat}}</del>...a quella buona ragazza di sua sorella.
 
Tuttavia Tenchi, non appena arriva lì si accorge che c'è ben qualcosa di più costoso da prendere: la spada che Ayeka gli aveva fregato! Ovviamente la principessa, manco fosse il Principe Giovanni, dorme tutta accoccolata con la sua spada e quando Tenchi cerca di prenderla, fraintende tutto e urla qualcosa a proposito di una verginità violata e chiama le sue scatole/guardie del corpo Azaka e Kamikaze.
Riga 208:
[[File:Tenchi muyo4.JPG|right|thumb|350px|Tenchi e compagnia si godono il frutto dei millenari traffici illegali di fuochi artifici di Ryoko]]
 
Nel primo OAV succedono queste cose: Washu fa esperimenti su Tenchi che prevedono il raccoglimento di un campione di sperma, Ayeka e Ryoko scoprono gli Shojo Manga, Washu fa esperimenti su Tenchi che prevedono l'uso delle mani della suddetta per raccogliere un campione di sperma, Ayeka e Ryoko tentano di sedurre Tenchi con gli stessi metodi imparati negli Shojo Manga, Washu fa esperimenti su Tenchi che prevedono l'uso della bocca della suddetta e il rispolverare il suo soprannome "Mani di Velluto" per raccogliere un campione si sperma, Ayeka e Ryoko litigano, si scopre che Washu {{s|<del>in passato è stata una porno st...}}</del> è potentissima tanto che distrugge con un dito il mostrofattodiplasmaslashdemone che Ryoko aveva evocato qualche puntata prima, Ayeka e Ryoko fanno ingegnosi piani per mandare via Mihoshi da casa Masaki, si scopre che Mihoshi è stata lobotomizzata da piccola, Mihoshi fa finta di andarsene per tornare dopo: amore per Tenchi raddoppiato, Ryoko e Ayeka litigano per chi debba intrufolarsi per prima dentro camera sua per farci cose zozze, Washu installa ingegnosi antifurti, Ayeka e Ryoko litigano, Washu e Sasami si sono già intrufolate nella stanza di Tenchi, Ayeka e Ryoko litigano, Mihoshi distrugge la casa, Ryoko e Ayeka litigano.
 
Nel secondo OAV, Mihoshi narra una bizzarra storia su un caso che ha risolto nella sua brillante carriera da poliziotta.
Riga 245:
[[File:Washu Haker.JPG|right|thumb|450px|Ryoko è una pirata spaziale, sua madre, Washu una pirata informatica... Vedete dopotutto sono davvero madre e figlia!]]
 
Quindi mentre i maschi della brigata (Tenchi era quasi riuscito a squagliarsela, ma all'ultimo la prozia l'ha riconosciuto come esponente del sesso maschile) si dedicano a lavori pesanti quali: fissare travi, guardare le nuvole, dormire e andare a schiacciare pisolini, le ragazze sono costrette a fare i lavori più umili: pelare le patate, fare lotte all'ultimo sangue, fare lotte nel fango, {{s|<del>meretrici...}}</del> cose del genere.
 
La giornata passa quindi tra queste divertenti attività e la sera un bel bagno rilassante... almeno così credevamo! Scopriamo infatti che in realtà... Tsunami e Sasami sono la stessa persona! E che... Sasami ''è già morta'' una volta! E che... Sasami quando diventerà grande sarà come Tsunami! E che... Ryoko in realtà è ubriacona! Quante rivelazioni sconcertanti! Quanti colpi di scena senza fine!
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione