Guilty Gear: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
sostituisco {{s}} con tag HTML <del>
(gente che non sa linkare le categorie)
(sostituisco {{s}} con tag HTML <del>)
Riga 49:
{{cit2|When the night has come, and the land is dark, and the moon is the only light we'll see, no, I won't be afraid, no, I won't be afraid just as long as you stand, stand by me|Sol Badguy a Ky Kiske}}
 
Prima vi ho detto che Justice poteva controllare mentalmente tutti i Gear? Beh, in questo gioco si scopre che era una grossa cazzata. All'improvviso sbuca fuori {{s|<del>un nuovo paio di tette}}</del> una nuova Gear, '''Dizzy'''; questa sembra essere l'unica (ahah!) immune ai poteri di Justice. D'altronde pare fosse sua figlia... Quando mai i figli si sono cagati i genitori?
 
Nonostante i consigli della madre, Dizzy continuava a portare un vestitino succinto al posto del graziosissimo abito da suora che gli era stato cucito. Purtroppo per lei, la giovane avrebbe fatto meglio a dar retta a sua madre. Le alte sfere di [[Vatikan]] scoprirono l'esistenza di Dizzy, che venne ritenuta un po' da chiunque un esemplare perfetto per il mercato pornografico, e dunque una severa minaccia alla castità ed alla purezza. E poi era troppo vecchia per loro. Fu così che posero sulla povera Gear una taglia altissima, che le calamitò l'attenzione di cacciatori di tutti i cacciatori taglie del mondo.
Riga 69:
== Personaggi Giocabili ==
[[File:Aba.jpg|right|thumb|150px|Aba mentre fa sesso in pubblico con la sua chiave gigante.]]
'''A.B.A.''': {{s|<del>Aba è una ragazza}}</del> Aba è... err... qualcosa. Forse uno [[zombie]], forse un'[[anoressia|anoressica]], molto più probabilmente, [[tua madre]]. È stata creata dal solito scienziato pazzo che cercava di crearsi un'amante sexy, ma i risultati furono assai scarsi. Come se il destino non avesse infierito abbastanza su di lei, appena Aba nacque, lo scienziato fu messo in prigione per aver scaricato illegalmente degli [[mp3]] da [[eMule]]. Così Aba, per 10 anni, visse da sola, passando il suo tempo a collezionare chiavi e leggere libri di [[Harry Potter]].
Durante in un giorno d'estate, incontrò la chiave gigante '''Paracelus''' in un parco dotato di fontana di [[Venere]] e innamoratini. Inutile dirlo: fu amore a prima vista. Ora viaggiano insieme, da bravi amanti inseparabili. A volte fanno persino sesso in in pubblico, ma, visto che siamo nell'[[anno]] [[21XX]], [[a nessuno importa]].
 
Riga 91:
'''Eddie/Zato-1''': sì, Zato-1 è una citazione a [[Zatoichi]]. Zato era un assassino, membro d'una pericolosa [[gilda]] che si riuniva ogni sera per andare al [[Bar Mario]] per giocare a [[Burraco]]. Visto che non riusciva mai a vincere, decise di fare un patto con un demone, Eddie. Questo non servì assolutamente a nulla, perché Eddie era veramente una sega a carte; alla fine si ritrovò costretto a lasciare la gilda, ed a fare veramente l'assassino, sfruttando il demone da lui evocato. Zato faceva fare un po' tutto ad Eddie; non si limitava a sfruttarlo per combattere, ma lo costringeva a fare pulizie, bucato e spesa. Inoltre lo cacciava in malo modo quando aveva dei momenti d'intimità con qualche gnocca a caso. Giustamente incazzato, Eddie si ribellò, uccise Zato e, già che c'era, gli fregò il corpo, che utilizzò per fare cose orribili, come partecipare alle selezioni per il [[Grande Fratello]] o votare per l'[[Udeur]]. Purtroppo il corpo di Zato non resiste all'energia di Eddie e va deteriorandosi; il demone è ora alla ricerca di un altro corpo da utilizzare per commettere malvagità o, quantomeno, della clinica utilizzata per far ringiovanire [[Berlusconi|Silvio]].
 
'''Faust''': tanto tempo fa, in una valle lontana lontana, c'era un bravissimo [[medico]], amato ed invidiato da tutti; il Dr. {{s|<del>Tenma}}</del> Baldhead. Putroppo un giorno quel dottore impazzì per aver fallito nel curare una ragazza dalla [[cellulite]], causandone la [[morte]]. Il dottore non risentì affatto di tutto ciò; infatti si limitò ad andare in giro con un sacchetto di carta in testa ed una scorta di equipaggiamenti medici improbabili, comprendenti roba come bisturi di due metri e mezzo e supposte alla [[nitroglicerina]]. Ah, sì, da quel giorno si fece chiamare Faust ed iniziò a scannare la gente, come tutti i suoi colleghi.
 
'''Fanny''': è l'infermiera che assiste Faust, ed è apparsa solo nei capitoli per [[Nintendo PD]]. A parte l'enorme siringona, che terrorizzerebbe anche il più coraggioso dei malati, non c'è molto da dire. Negli altri giochi della serie non appare, perché in realtà l'infermierina è solo il frutto d'un trip mentale di Faust.
 
[[File:Gulty_Gear_XXAC_I_no_by_nekomiao.jpg|left|thumb|160px|Un'altra emula di I-no. Occhio al capezzolo.]]
'''I-no''': è una dei tirapiedi più {{s|<del>formosi}}</del> importanti di '''Quell'Uomo'''. Si tratta d'una formosissima cantante/chitarrista/strega, vestita di succinti abiti di pelle rossa, che picchia i suoi avversari a suon chitarrate, lanci del cappello e wonderbra cannibali. A volte festeggia la sua vittoria mostrando le tette, ma non a voi, bensì a quelli che si trovano dall'altra parte dello schermo. Credete questo sia l'unico motivo per rosicare? Vi sbagliate. I-no è il boss finale supercazzuto ed invincibile dell'arcade mode; purtroppo, quando la utilizziamo noi, diventa una schiappa immane, in quanto gran parte delle mosse omicide, come la tempesta di note e la chitarra rotante le sono state tolte.
 
'''Jam Kuradoberi''': simpatica e sinuosa cinesina, fortissima nelle arti marziali e gestore d'un ristorante cinese. Ristorante... Diciamo bancarella. Sì, è la brutta copia di Shan-pu di [[Ranma ½]]. Come la maggior parte dei personaggi infilati nella storia per far numero, anche lei è una cacciatrice di taglie.
Riga 106:
'''Kliff Undersn''': era il vecchio boss degli Holy Orders. Siccome non era molto simpatico ai [[fan]], è morto. Pace all'anima sua.
[[File:Sol_vs_Ky_by_KawaiiSonicChao.png|left|thumb|200px|Le speranze delle fungirl riguardo il futuro di Ky e Sol.]]
'''Ky Kiske''': il personaggio preferito dalle [[fangirl]], che fantasticano sulla presunta storia d'amore [[yaoi]] tra di lui e Sol Badguy. Pare sia effettivamente omosessuale; forse quelli della Arc System l'han fatto diventare tale per accontentare le {{s|<del>carampane}}</del> [[fan]]. Ky Kiske è diventato capo degli Holy Orders dopo la morte di Kliff; acquisì tale posizione alla giovane età di 16 anni, un po' perché era un maledetto stakanovista, un po' perché era raccomandato. Attualmente è diventato presidente degli [[Stati Uniti d'Europa]], che non è una pagina di [[Wikipedia]] scritta da [[Chic Bipapo]]. Non ancora, perlomeno. Come personaggio è decisamente noioso; lavora come un forsennato, persegue tutti i malvagi e passa il suo raro tempo libero a collezionare tazzine, leggere la bibbia e pregare. A dire il vero, i nomi delle sue mosse speciali tradiscono una certa passione per i [[Metallica]], passione per la quale si punisce autoflagellandosi ogni giorno. Forse non tutti sanno che Ky Kiske, nonostante tutto, ha un gran problema: è [[francese]]. Beh, a dire il vero, [[nessuno]] sa se essere francesi è più un problema, visto che nel [[21XX]] i tifosi delle squadre di [[calcio]] sono stati sterminati dai membri dell'Holy Order, in quanto professavano delle fedi blasfeme. Di questo, gliene sono tutti grati.
[[File:May01.jpg|right|thumb|150px|La temibile piratessa May, roba che farebbe tremare di paura persino il precedente [[Capitan Findus]].]]
'''May''': altro membro dei pirati volanti... May è una giovincella che, per dirla senza mezzi termini, sta sul cazzo un po' a tutti, per una ragione o per l'altra. Per qualche incomprensibile motivo, forse per masochismo, forse per amore, la ragazza porta sempre con sé un'ancora ben più grande del proprio corpo. Questa pucciosissima orfanella combatte lanciando bolle colorate, [[cuoricini]] sbrilluccicosi, [[arcobaleni]] e pesci super adorabili. Aggiungete a tutta questa smielata pucciosità l'odioso ''squish squosh'' che fanno le suole dei suoi stivali e capirete subito perché May sta sui maroni alla maggior parte dei videogiocatori. Vabbè, a tutti. In realtà May è presente per un solo ed unico motivo; accontentare tutti i fan del [[loli]]. Il [[fanservice]] della Arc System è democratico, non dimentica proprio [[nessuno]].
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione