Mulino Bianco: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun cambiamento nella dimensione ,  15 anni fa
m
Bot: Nonci-robocop-pulisher (vers. 1.2)
m (Bot: Nonci-robocop-pulisher (vers. 1.2))
Riga 13:
*[[Padania]] che consuma il 90% della produzione.
*[[Magna Romagna]]
*[[Svervegia]] , (anche se si dice sia solo una leggenda) il direttore della filiale risulterebbe essere nientepopodimenoche [[Roberto Calderoli|Calderoli]] e sembra che la forza motrice sia quella di uno stuolo di criceti in continua produzione. Risulterebbe anche esserci un dipartimento segreto per lo studio di armi di conquista di massa ma non sono ancora state presentate prove.
 
== Storia ==
In principio era casa di [[tolleranza]], dove operava, come assaggiatrice la famosa [[Tufera]]; poi, nel 1960 venne acquistata dal signor [[Barilla]], che ne fece un canile per l'allevamento di cani da carne e da pelliccia. In seguito diventò una fabbrica specializzata nella produzione di palloni da calcio in ghisa e infissi in gommapiuma. Infine è passato al settore alimenentare ( biscotti di ghisa, merendine di gommapiuma, ecc.)
Vittima di un boicottaggio da parte di [[Suor Germana]] agli inizi degli [[anni '80]], e difeso dai gastroenterologi a cui procura molto lavoro, ne uscì indenne aumentando, anzi, la sua produzione.
 
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione