Disney Channel: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 4:
{{Cit2|Io guardo Disney Channel perché [[c'è]] quella gnocca di Ashley Tisdale|[[Truzzo|Pervertito]] su Disney Channel}}
 
'''Disney Channel''' è stato il canale satellitare e digitale per bambini e per quelli che non sanno più cosa guardare. Da notare è la totale assenza di cartoni Disney, specie negli ultimi 7 anni (quando è arrivato qui in Italia, in effetti).
 
== De originibus ==
Riga 133:
*[[Lizzie McGuire: Da liceale a popstar]]: la gloriosa conclusione di una gloriosa serie. Lizzie e i suoi compagni di scuola (tra cui ricordiamo c'è la bionda stronza, il biondo scemo e l'ebreo sfigato e zerbino) vanno in vacanza a Roma. Ah, Roma, la città dell'ammore! Ah, Italia, pizza pasta mandolino mamma scusami amore Sophia Loren Federico Fellini Roberto Benigni ciao passione Toscana Leonardo Caravaggio Dolce e Gabbana Firenze! Matte avventure in una realistica Italia, terminanti nel modo più realistico di tutti: Lizzie canta a un concerto al Colosseo e si mette col Giudeo.
*[[Una famiglia allo sbaraglio]]: i protagonisti di Even Stevens partecipano a un reality show su un'isola tropicale senza saperlo: ma d'altronde era difficile capire che fosse tutto finto, l'isola non era di una pacchianeria rara, d'altronde! Colpiscono poi gli isolani biondi. Insomma, è una specie di Isola dei Famosi senza le cose divertenti e apprezzabili di quello, tipo [[Ceccherini]] che bestemmia, la [[Yespica]] in costume, [[Pappalardo]] che fa il guascone, [[Idris]] che cazzeggia e la [[Ventura]] che urla a tutto spiano.
*[[Kim Possibile: la sfida finale]]: [[Kim Possible]] salva il mondo (come al solito), debella i cattivi (come al solito), torna in tempo per il ballo scolastico (normale) e poi si mette col suo migliore amico sfigato (eh?????).
 
== La chiusura e i bimbi disperati ==
 
Nell'aprile 1976, la tv per i ricchi chiamata Sky, ha dichiarato che da maggio eliminerà i canali Disney per il mancato rinnovo dell'assicurazione della vita dei canali Disney. Anche Disney ha dichiarato che non saranno più presenti sia su Sky che su marte. Il primo maggio 1976, Sky, alle ore 3:33 elimina i due canali disney, che nel frattempo evocano un demone chiamato SATANASATANASATANASATANASATANASATANASATANASATANA.
 
[[Categoria:Disney]]
3

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione