Medievil: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun oggetto della modifica
Riga 35:
In un gioco di avventura come Medievil potevano forse mancare i personaggi? CERTO! E, invece, eccoli qui, [[Forse|tutti presenti]], nella lista che segue:
 
'''SirSi DanielDaniele FortesqueFortecciú'''
 
Per gli amici Dan, protagonista assoluto della serie, è un vero ''osso duro'', con un buon [[Papocchio|occhio]] per i combattimenti corpo a corpo e l'insana abitudine di rubare i calici in [[chiesa]]. Per quanto possa sembrare assurdo essendo fondamentalmente un non morto, se si dovesse immergere in una pozza d'acqua alta quanto lui, morirà affogato all'istante, ma può comunque ricaricare la sua energia con delle bottiglie di [[cedrata]].
Riga 49:
 
'''Scheletro della schermata dei titoli'''<br />
Il suo ruolo è quello di accogliere il povero giocatore con la sua risata [[ma anche no|diabolica]], scoraggiandolo. Ciò nonostante, a lui spetta il [[10|10%]] delle vendite del gioco, nonché il 20% della vostra [[compleanno|torta di compleanno]].
 
'''Gargoyles'''<br />
Riga 70:
 
'''Stanley il Fabbro Ferraio'''<br />
Appartenente al salone inferiore, non si è ancora capito cosa abbia fatto di speciale per meritarsi di essere lì; annoia Dan con i suoi discorsi su un certo Johnny lo Zombie affermando che questa volta gli darà parecchio filo da torcere, e si tenga presente che questo personaggio non si incontrerà da nessuna parte. Donerà a Daniel il ''martello dalla forma altamente improbabile'' e un po di [[soldi]] per farlo sistemare da [[qualcuno]].
 
'''Wuber il Pezzente:'''<br />
Riga 80:
 
'''Il [[Centauro]]'''<br />
Eroe del salone superiore, parla con unoun così spiccato accento [[inglese]] edche al posto del rispetto istigherá solo una valanga di èschiaffi altrettantoa spocchioso,mulinello. donerà a Dan una bottiglia di [[brandy]] e la bellezza di tre ''archi'', di cui due non avrà la più pallida idea di cosa siano e meno male che è il miglior arciere di Gallipoli.
 
'''Blood-Mona lo Spacca-Crani'''<br />
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione