Torino: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
(categoria)
Nessun oggetto della modifica
Riga 39:
 
== Geografia ==
Torino confina a nord con la [[Francia]], aad est con [[Vercelli]] e [[Catania]], aad ovest con [[Rita Levi Montalcini]] e a sud con una busta di plastica dietro la quale vi sono la [[Svervegia]] e la [[Terronia]].
 
== Popolazione ==
Riga 46:
La popolazione torinese si scontra per le vie del centro e senza accennare alcun dissenso continua per la propria strada.
 
Il 90 % della popolazione (non clandestina) di Torino è composta da [[Foggia]]ni e [[Cerignola]]ni. Il restante 10 % è composto da ragazzi delle comunità, da altre etnie terrone e da extracomunitari, ma non da torinesi D.O.C.
 
Le donne torinesi, infatti, hanno preferito in passato e ai nostri giorni il vero maschio italico proveniente dalle regioni ben più dotate dell'italiaItalia meridionale e insulare.
 
== Economia ==
Riga 56:
Particolarmente vivace il turismo nella zona di [[Porta Palazzo]] (volg. ''Piazza della Repubblica'') dove suole esibirsi l'orchestra di Tony d'Aloia ed è possibile talvolta vedere il mons. [[Bagnasco]] campeggiare amabilmente insieme ad altri noti artisti [[pedofilia|pedofili]].
Nei mesi estivi è notevole l'allevamento di [[donna|donne]] nella zona del parco del Valentino.
 
 
== I trasporti ==
 
[[File:scheletro.jpg|right|thumb|100px|Pregava perché arrivasse il pullman]]
 
[[GTT|I pullman e i tram]] di Torino sono costantemente in ritardo.
 
Quando un pullman o un tram arriva con 20 minuti di ritardo i torinesi considerano questo ritardo un anticipo, infatti spesso e volentieri i pullman o hanno un ritardo di 15 giorni o, più spesso, non passano proprio. L'unico mezzo pubblico puntuale (forse) è la metropolitana.
La metropolitana di Torino ha la particolarità di essere guidata dai fantasmi nella loro cabina fantasma, infatti se salite non vedrete il pilota né la cabina.
 
== Vita notturna ==
181

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione