Inuyasha: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
(Annullata la modifica 2222204 di 79.11.181.85 (discussione))
Etichetta: Annulla
Nessun oggetto della modifica
Riga 82:
:Miroku è un monaco buddhista che sbarca il [[lunario]] facendo il venditore di aspirapolveri [[porta a porta]] per l'azienda di famiglia. Purtroppo la sua tendenza a molestare le casalinghe gli rende gli [[affari]] assai difficili. È dotato di un [[vortice]] degno del migliore aspirapolvere, un prezioso cimelio di famiglia ereditato dal padre, che morì tragicamente, risucchiatosi mentre nella [[solitudine]] di una calda [[domenica]] d'estate tentava di sfruttare il vortice per sperimentare le gioie del sesso solitario.
:Il vortice di Miroku teoricamente sarebbe un'arma potentissima, peccato che ogni volta che il baldo giovine provi ad utilizzarlo compaiano dal nulla cose che, se assorbite, lo ucciderebbero all'istante, quali insetti velenosi o gli scarti del [[McDonald's]].
:'''Frase ricorrente:''' ''Vuoi fare un figlio con me?''. È stato classificato in numerosi sondaggi al terzo posto nella lista dei più grandi pervertiti della storia degli anime, alle spalle soltanto di Ataru Moroboshi e Ryo Saeba.
 
 
 
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione