Mamma: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
(Annullata la modifica 2199789 di Un Vandalo Che Nessuno Bannerà (discussione) ammesso che sia una battuta valida (mah...), dovevi proprio metterla in mezzo a una serie di domande spezzandone il ritmo?)
Etichetta: Annulla
Riga 72:
*'''Madre lavoratrice''': perennemente incastrata tra orari d'ufficio, cene d'ufficio, riunioni d'ufficio, funerali d'ufficio la mamma lavoratrice impone ai propri figli d'ufficio ritmi di vita frenetici e glieli presenta col [[Microsoft Powerpoint|Powerpoint]]. Quattro sport, cinque [[Hobby|hobbies]], il [[catechismo]], la visita ai nonni e la colonia estiva qualche dubbio dovevano farvelo venire; soprattutto se quando tornate a casa non vi riconosce manco il cane. Ma anche lei fa tutto questo {{citnec|per il vostro bene}}: in effetti il giorno in cui morirà non sentirete la sua mancanza. Diabolica.
*'''[[Mammaminkia|Madre smandrappa]]''': la tipologia di madre che ti fa invidiare gli orfani. Sguaiata, perennemente in leggins leopardati e ignorante come una capra. È convinta che {{citnec|una mamma debba essere prima di tutto un'amica}} e non vi risparmierà i racconti delle sue gesta erotiche e lo stato di avanzamento delle sue emorroidi.
*'''Madre eticamente responsabile''': impone ai figli cappellini [[Perù|peruviani]], tessuti a mano da un artigiano cieco di Chanchamayo, li priva dei giocattoli per mandarli ai bambini palestinesi e schifa il [[Nesquik]], sostituito da cacao equo e sostenibile proveniente dalla [[Colombia]]. L'inevitabile rinuncia "volontaria" alla paghetta, vigliaccamente sostituita da un bonifico mensile a favore di [[Medici senza frontiere]], viene premiata con una gita in bicicletta nelle valli di Comacchio nel periodo dell'accoppiamento delle [[Anguilla|anguille]].{{s|Cioè mai}}.
*'''Madre assassina nata''': se non hai fatto i compiti ti uccide, se hai fatto la cacca ti uccide, se sei stato [[Friendzone|friendzonato]] ti uccide, se la giornata non è andata benissimo ti uccide, se respiri... eccetera. Dotata di armi improprie, quali attrezzi da cucina e orribili sguardi minacciosi, fa figli al solo scopo di accoparli.
 
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione