Associazione Sportiva Roma: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m (Annullate le modifiche di MeGaNsMiTh (discussione), riportata alla versione precedente di Fantinaikos)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
Riga 83:
* '''[[Nicolas Burdisso|Nicolás Burdisso]]''' (Cinco de la Tarde, 1981-). Difensore a passo di tango (di lato qualche volta, avanti mai, sempre indietro e girato), fu in carriera sostituto dell’aiuto magazziniere all’[[Inter]] nonostante gli elogi ricevuti da [[Diego Armando Maradona|Maradona]] ai tempi del Boca Juniors («Hermanos, no he visto un desastre similar desde la derrota en la Guerra de las Malvinas», furono le parole del Pibe). La Roma fu, quindi, il suo sbocco professionale naturale: infatti quando la partita sembrava al sicuro interveniva lui a movimentare il gioco combinando qualche [[Cazzata|intelligente manovra]] tipo farsi espellere, svirgolare il pallone e buttarlo nella propria porta, lisciarlo e liberare l’attaccante avversario, insomma tutte quelle finezze tecniche in linea con la tradizione vincente dei giallorossi. All’Inter veniva ingenerosamente fischiato al primo tocco di palla; il più competente pubblico della Roma, invece, a ogni liscio, commentava con «Armeno ’aa grinta ce la mette!».
*'''[[Kostas Manolas|Kostas Piedelas]] Uno dei [[300]] spartani che è andato nei giorni nostri per sbaglio e per guadagnare da vivere e andato a fare il [[Calciatore|Calciattore]] facendo il Difensore dai capitolini stando vicino la porta e riuscendoci a culo.
*'''[[Maarten Stekelenburg|Saponetta Stekelenburg]]: Il portiere più odiato di Roma. Non sa parare nemmeno se stesso. Attualmente si gratta le balle nella squadra prestigiosa chiamata [[Everton]]
*'''[[Mauro Goichoechea]]: In poche parole: Peggio di Stekelenburg
*'''[[Bojan Krkic|Il cuggino di Messi]]: Esatto. Cugino di Messi. Tranne per l'abilità. Bojan è risaputo essere solo una mezzasega
*'''[[Ashley Cole]]: Arrivato a Roma alla frutta. Non si capisce se è per farsi pagare la previdenza sociale da Pallotta.
 
Per non evocare spettri del passato, che ancora turbano le notti dei tifosi più anziani, non è opportuno fare menzione alcuna del duo comico [[Andrade]] e [[Renato]]. Al limite si potrebbe accennare qualcosa di [[Iturbe]], [[ma anche no|ma probabilmente è meglio di no]].
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione