Utente:Wedhro: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 21:
== La vita ==
 
Wedhro è ''sempre'' stato iscritto al sito ma il [[Filehttps://nonciclopedia.org/w/index.php?titleFile:Shrek_con_faccia_di_Calderoli.JPG?&oldid=125146 primo contributo] risale solo al '''2 settembre 2007''', cosa che lo rende comunque {{senfon|l'utente più anziano ancora sul sito}}. Wedhro, quindi, oltre a parlare di sè stesso in terza persona, ''sa cose'' sul passato del sito che i poteri forti non vogliono che sappiate, e non vede l'ora di raccontarvele, magari infiorettandole di aneddoti più o meno inventati perché tanto chi vuoi che se ne accorga.
 
[[File:Wedhro_vs_Neo.jpg|right|250px]]
Riga 49:
Già il '''15 settembre 2016''' la sete di potere si impadronisce di Wedhro e lo porta a candidarsi come admin. Nulla può la strenua opposizione dell'ala conservatrice, la proposta viene accolta. Mettiamola così: da quel momento in poi, potete dargli la colpa di tutto.
 
Dal '''21 maggio 2018''' istiga i nonciclopediani alla ribellione contro Wikia/FANDOM e le sua skin di merda, bombardando l'utenza di referendum per decidere se approvare il suo piano d'azione o se essere scomunicati. Perché il piano funzioni meglio, inizia una bieca operazione di psicologia inversa sostenendo che andarsene da Wikia sarebbe un suicidio, mentre nel frattempo lavora perché ciò avvenga.
Il '''9 luglio 2018''' si vede costretto, con la consueta dignità istituzionale, ad accettare il plebiscito che a furor di popolo ne chiede la {{s|deificazione}} l'assegnazione alla carica di sburrocrate. Si dimostrerà magnanimo verso i peccatori che hanno dubitato di lui, non richiedendone la decapitazione sulla pubblica piazza, ma sono un modesto esilio con vitto e alloggio pagati. Essi ovviamente rosicano nell'ombra com'è loro costume, ma nulla possono.
 
Il '''9 luglio 2018''' si vede costretto, con la consueta dignità istituzionale, ad accettare il plebiscito che a furor di popolo ne chiede la {{<s|>deificazione}}</s> l'assegnazione alla carica di sburrocrate. Si dimostrerà magnanimo verso i peccatori che hanno dubitato di lui, non richiedendone la decapitazione sulla pubblica piazza, ma sono un modesto esilio con vitto e alloggio pagati. Essi ovviamente rosicano nell'ombra com'è loro costume, ma nulla possono.
 
=== La fortezza della solitudine ===
 
Nell''''estate del 2019''', dopo aver traghettato Nonciclopedia su Miraheze per evitarne la scomparsa definitiva causa sfratto da Wikia/FANDOM, scopre che sul sito è rimasto solo lui, 1 vecchio utente che in meno di 1 mese sparisce per poi essere sostituito da un altro (e così via), una dozzina di nabbi senza futuro, e gli unici, veri contributori rimasti: i vandali con disturbi della personalità. Finalmente il sogno di una vita si avvera: nessuno più a rompergli i coglioni. O ad aiutarlo. O a cagarsi quello che scrive.
 
== Le opere per agnosici visivi ==
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione