Doki Doki Literature Club!: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 47:
Quando avvierete il gioco noterete che al posto di Sayori ci sarà un mucchio di pixel glitchati di altre ragazze, e qui capirete che questo gioco da qui in poi ci saranno glitch improvvisi peggio di [[Pokemon.]]. La scena quindi si riavvierà e il personaggio andrà a scuola normalmente, finchè dopo le lezioni non ci verrà a trovare Monika, che ci chiederà di entrare nel suo club portandoci nella sala delle torture. Ripetuto il processo di mangiare i cupcake di Natsuki e fissare le tette a Yuri.
 
E da qui il gioco funzionerà come la volta precedente, ma ci saranno dei cambiamenti: scatteranno gli ormoni per noi anche a Monika, che cercherà di tenerci lontano dalle altre due ragazze, Yuri e Natsuki si insulteranno a [[morte]], e dei glitch sempre più sgraditi e frequenti trasformeranno il gioco in un gioco di [[sopravvivenza]]. Inoltre, ancheeanche a seconda della route le cose cambieranno molto: a Yuri scatteranno gli ormoni talmente forte che comincerà a fissarci quando siamo soli ed a volte la beccheremo a tagliarsi, perché è felice di stare con noi<ref>almeno si distingue dalla massa delle depresse</ref>. Invece Natsuki verrà molestata dal padre {{<s|>giustamente alabama}}</s> perché legge [[manga]], e a volte le prenderanno strane crisi dove i suoi occhi diventano neri e glitchati a quadretti.
 
Il culmine della [[pazzia]] è raggiunto il giorno dei preparativi della festa, perché Yuri ci consegnerà un suo poema illeggibile e sporco di [[mestruazioni]], Natsuki invece nel suo poema ci dirà di aiutare Yuri e di stare lontani da Monika, ma poi essa si glitcherà e dirà di non dare retta a quanto scritto. Quando bisognerà scegliere da chi farci aiutare il [[mouse]] si muoverà da solo verso Monika, mandando di nuovo in panico i giocatori, e tanto per finire bene, Yuri si dichiarerà follemente a noi, e qualunque sia la nostra risposta si accoltellerà davanti a noi. [[File:Yuri morta.png|thumb|right|350px|Ti prego, la necrofilia qui '''[[NO]]'''!]]
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione