Nonsource:Diario segreto di Lightning: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun oggetto della modifica
Riga 61:
Fanculo! Io, così giovane e bella, così casta e pura, costretta a diventare uno sgorbio ambulante oppure, se mi va bene, un sasso.
Ma cosa ho fatto di male per meritarmi questo? Ah, sì. Non aver ucciso Snow quando potevo.
Quel figlio di puttana ha organizzato una sommossa insieme ai suoi amichetti, allo scopo di liberare Serah al posto mio. A parte il fatto che mi ha rovinato la copertura costringendomi a fare una strage, i suoi amichetti e i cittadini epurati sono quasi tutti morti, dato che il “piano” si riassumeva nel lanciare bombe a mano a casaccio. Alla fine l’abbiamo trovata a Serah, nel Vestigio. Ha detto qualcosa, quindi è diventata un cristallo. Subito dopo, il fal’Cie di Pulse ha reso l’Cie me e tutti gli altri presenti. Eh, già. Cercando di salvare Serah io e Snow ci siamo portati dietro altri idioti. Uno è un negro di merda. Non pronuncio il nome perché sono razzista e militante di [[Forza Nuova]], e con i negri di merda non voglio avere niente a che fare. Sporco negro. Lo odio! Non poteva portare le sue chiappe di negro da qualche altra parte? No! Doveva seguirmi per forza!
Poi c’è Vanille, una ragazzetta un po’ tardona che se la gratta sempre e Hope, un ragazzino odioso che non capisco che cazzo di problemi abbia. Proprio una bella comitiva facciamo. Sembro la regina dei deficienti.
Cazzo.
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione