Disturbo da deficit di attenzione/iperattività: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
m (Wedhro ha spostato la pagina Sindrome da deficit di attenzione/iperattività a Disturbo da deficit di attenzione/iperattività senza lasciare redirect: ... ehm, veramente è così)
Nessun oggetto della modifica
Riga 15:
[[File:Orange Kitten.jpg|thumb|OMMIODIO! IL GATTINO È ANCORA QUI!!! GATTINO GATTINO GATTINO GATTINO...!]]
 
{{cit2Q|CHIUDI IL BECCO!|[[Chiunque]] a chi ha lail SdDdAIDdDdA/I}}
LaIl '''SindromeDisturbo da deficit di attenzione e /iperattività (SdDdAeIDdDdA/I)''' è una patologia caratterizzata dall'inabilità di una persona di concentrarsi su qualcosa, o di ricordarsi il proprio nome per un periodo di tempo Awww, guarda quel piccolo gattino!
I gattini sono creature adorabili non trovi? Ricordo che avevo un gattino quando ero piccolo. Il suo nome era Campanellino. Una volta l'ho fatto entrare nella lavatric; aspetta, non stavamo parlando delladel SdDdAeIDdDdA/I? Comunque, molte persone che soffrono di questo disordine tendono a concentrarsi a scuola. Non riescono CHE COS'ERA QUEL SUONO? Comunque... DI NUOVO QUEL SUONO! É il tuo cellulare? DI NUOVO! Aspetta, ascolta... ok, ora è finito. Guarda questa moneta luccicante.
Mi piacciono le cose luccincanti. Lucccccccccicanti. Cose luccicanti luccicanti luccicanti luccicanti. Luccicanti... luccicose... lucciole. Le lucciole luccicano. Mi hanno sempre affascinato. Sai cos'altro luccica un sacco? Acqua. Acquaacquaacqua... del gabinetto. Deve luccicare per bene, così sai che il water è pulito e puoi farci pipì dentro. FWOOM Fwsssshhhhhhhhh glug glug glug gurgle blop.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione