Cani Riservati: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 21:
Ma mi spiego meglio.
Con cosa si può iniziare un [[film]] che parla di sei violenti [[gangster]] pronti a uccidere senza pensarci su due volte? Con cosa può iniziare un film durante il quale un [[pazzo]] fa un discorso al limite del cinismo a un povero cristo che si è ritrovato legato su una [[sedia]] mentre gli taglia via un orecchio a ritmo di [[musica]], pronto a bruciarlo vivo? Con cosa si può iniziare un film nel quale, entro la fine, muoiono tutti...eccetto il frocio di turno?
Ma è [[ovvio]]! Con una tranquillissima [[conversazione]] al [[bar]] su quanto sia perversa [[Madonna]] a scrivere canzoni che parlano di una donna alla quale viene amorevolmente {{censura|sfondata}} da uno che "''con l'[[Cazzo|attrezzo]] ci scava i tunnel''". E poi sente dolore, come quando era [[Horroscopo:Pagina principale|vergine]]. E alla gente che, all'epoca, ha pagato le bastarde diecimila [[lire]] per vedere il film, gliene fregava davvero poco sui messaggi subliminali inseriti nei testi di [[Madonna]]. E già qui partivano le [[ManualiNonbooks:Bestemmia|bestemmie]] in sala.
Avessero voluto sentir parlare di [[Canzone strappamutande|canzoni]] con [[Centro Culturale San Giorgio|messaggi subliminali]] si sarebbero visti un servizio su [[Marilyn Manson]], no? Ma dettagli.
Dicevamo che un film di quelli tosti in cui tutti ammazzano tutti, nel quale la parola "''fuck''" viene ripetuta più volte del numero di volte che è stata pronunciata la parola "''ciao''" (con relative traduzioni: hi, hello, hola, aloha, uè, yo fratello...) durante tutta la [[storia]] non può che iniziare con un personaggio abbastanza [[Gabriele D'Annunzio|esibizionista]] (creato, partorito, nutrito e interpretato da Quentin Tarantino) che ci parla della fava grossa di un tale. Ottimo inizio, [[cazzo]].
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione