9 ottobre: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
(rimuovo battuta moscia e scontata)
Nessun oggetto della modifica
Riga 7:
** [[Italia]] – Papa Ratzinger dichiara: "Pio XII ha sempre difeso gli [[ebrei]], contrariamente a quanto si è detto in passato. Per cosa pensate che mi stesse sul cazzo?"
** [[Mara Carfagna]] chiede un milione di euro di risarcimento a [[Sabina Guzzanti]] per averla accusata di far pompini a Berlusconi: la Guzzanti risponde "Bella donna, ma che tariffe!"
** [[2009]] – Silvio Berlusconi vince il Legnetto d'Oro 2009 per la migliore rosicata dell'[[anno]]. [[Daniele De Rossi]], secondo classificato, si proclama vincitore morale.
* [[2009]]
** Silvio Berlusconi vince il Legnetto d'Oro 2009 per la migliore rosicata dell'[[anno]]. [[Daniele De Rossi]], secondo classificato, si proclama vincitore morale.
* [[2010]] – [[Giulio Tremonti]] accusa le [[Banca|banche]]: "La speculazione è a piede libero". Le banche: "Embè? Pure il [[Presidente del Consiglio]]".
* [[2011]] – [[Daniela Santanchè]] contro [[Forzagnocca.it]]: "Un'idea del cazzo", ha tuonato. Poi si è scusata per la volgarità: "Non dovevo usare la parola 'idea'".
* [[2015]]
** [[Ignazio Marino|Ignaro Marino]]: "Per farmi fuori mancava solo la coca in tasca, meno male che non la lascio mai addosso".
** [[Roma]], è toto-Sindaco.: [[Salvini]] lancia la [[Giorgia Meloni,|Meloni]]. leLe ruspe cominciavano a stufarlo.
** Il [[Vaticano]] indica il successore di Marino. Bentornati nel [[Sacro Romano Impero]].
** [[Oslo]]: la commissione assegna il Nobel per la Pace alla Tunisia, poi ci ripensa e lo dà a Ignazio Marino per essersi dimesso.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione