Catena alimentare: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
 
{{lineeguida}}
{{formattazione}}
 
La catena alimentare, come tutti ben sappiamo, è un ciclo (non mestruale) che compie la natura con la morte di un individuo per augurarne la sopravvivenza di un altro che questo a sua volta muore diventando cibo per altri animali (questo processo si chiama [[Sfiga Naturale]]).
Line 6 ⟶ 5:
== Origine ==
 
La Catena Alimentare fu creata da [[Chuck Norris]] per fare in modo che nessuno fosse al di sopra di lui. ([[Dio]] stesso fa parte della catena alimentare), però come amministratore.
 
==Principi==
Line 24 ⟶ 23:
== L'uomo nella catena ==
[[Immagine:Fuma.jpg|left|thumb|Un'immagine di [[Vasco Rossi]]|200px]]
 
L'uomo è un essere che si trova in mezzo tra il cane e le sottilette di formaggio, ovvero tra la specie dominante e quella dominata. L'uomo però si crede superiore a tutto e tutti; non calcola infatti che in acqua può essere aggrdito da uno squalo, in montagna da un orso, in campagna da un ragno e in città da un [[testimone di Geova]].
 
Quando Dio creò l'uomo pensò "Cazzo! ho cannato perchè questo mi fumerà la maria e sovrasterà sugli altri animali!" (per questo si dice che l'uomo è fatto a Immagine e Somiglianza di Dio)
 
L'uomo è un essere che è stato schiaffato dentro la catena alimentare per volere di Dio, invidioso del fatto che riusciva a fumare più erba di lui e che godeva di tutti i piaceri senza pagare l'affitto, nel [[Paradiso terrestre]].
 
 
L'uomo è un essere che è stato schiaffato dentro la catena alimentare per volere di Dio, invidioso del fatto che riusciva a fumare più erba di lui.
 
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione