Dragon Ball Super: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 42:
Mentre sulla terra tutti sono impegnati a vivere una vita normale, cade qualcosa dal cielo... '''Una macchina del tempoh!''' Al suo interno c'è un personaggio che dovrebbe essere Trunks, benché appaia decisamente diverso con i capelli tinti di azzurro ed un evidente problema di anoressia chelo ha portato a perdere quasi tutti i muscoli che aveva in Dragon Ball Z. Forse è diventato gay... Ad ogni modo "Trunks" avverte che nel suo futuro esiste una versione malvagia di Goku che uccide gente.
 
Facciamo poi la conoscenza di '''ZAMASSS''', il Kaioshin del decimo universo che scopriamo essere il responsabile della nascita di Black Goku, che malgrado il nome non è una versione afro di Goku ma bensì un Goku cattivo vestito meno coglione e più cattivo. Visto che questo Zamasss odia il genere umano e Black Goku (come ogni cattivo alla fine) vuole distruggerli si sono alleati. Malgrado ciò continuano a cazzeggiare ormai da un anno bevendo le tisane della nonna in una baita tra le montagne, infatti, benché sulla terra sono rimasti rimaste si e no una ventina di persone ancora non riescono ad eliminarle nonostante Black possa trasformarsi nel famigerato Super Saiyan Gay ovvero dai capelli Rosa ed in grado di pareggiare con la sua ambiguità la forza di un Super Saiyan Blue.  Comunque scopriamo che Black è lo stesso Zamasss che si è fottuto il corpo di Goku in un altra timeline chiedendolo come desiderio alle Super palle di drago, che hanno poteri illimitati. Ci si potrebbe chiedersi perché non ha chiesto qualcosa di più utile come l'immortalità o il potere di controllare tutti gli dei o di diventare la persona più potente in assoluto, ma la verità probabilmente è che Zamasss è un frocio e voleva semplicemente qualcuno con cui potersi "fondere" cosa che infatti fa non appena i soliti Goku e Vegeta lo mettono alle strette. Infatti Zamasss e Black si fondono divenendo Merged Zamasss. 
 
Anche Goku e Vegeta si fondono ed in questa saga torna ''Vegeth'', ma al solo scopo di far bagnare i bimbiminchia e fanboy della serie in quanto proprio come Goku Super Saiyan Blue kaioken x10 si rivela più inutile di una bicicletta senza pedali riuscendo a non combinare una sega contro Merged Zamasss, ma solo a fare il figo con attacchi riciclati da Dragon Ball Z.
Riga 109:
== Curiosità ==
{{curiosità}}
 
*La grafica e le animazioni delle prime saghe sono fatte così male che sembrano disegnate al computer da un bambino di dieci anni. Vedere per credere.
*In Dragon Ball Super tutti i personaggi sembrano stranamente più magri e bassi, tanto che personaggi come Crilin sembrano nani da giardino.
Line 119 ⟶ 120:
*Goku e i suoi nemici non valgono una sega confrontati agli Dei introdotti da Super.
*Freezer è passato dall'essere un personaggio malvagio e che incuteva timore, ad uno sfigato in via di redenzione che serve solo per fare da spalla a Goku stile [[Piccolo]].
*Personaggi che dovrebbero far sembrare Majin Bu una donnicciola come Goku, Black e Zamasu si fanno danneggiare dai proiettili e distrarre dai fumogeni in questa serie.
*Non ci è dato sapere come Jiren sia diventato tanto forte da rivaleggiare con gli Dei della distruzione.
*In Dragon Ball Super non esiste il sangue. I personaggi sono fatti di gomma.
*I combattimenti in Super o sono lenti e non sembrano per nulla potenti, oppure sono così veloci e confusionari che è quasi impossibile capirci qualcosa.
*Dragon Ball Super '''dovrebbe''' essere il seguito canonico di Dragon Ball Z, ma contraddice quasi ogni cosa fatta o detta in quest'ultimo.
*Dragon Ball Super è ovviamente fatto solo per rispolverare un franchise finito e far soldi con le nuove generazione che guarderanno questo obbrobrio.
*Dragon Ball Super è una stronzata che non ha nulla a che fare con il [[Dragon Ball Z|VERO Dragon Ball]].
 
 
 
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione