Black Moon (Sailor Moon): differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 18:
Dopo aver cercato di invadere la [[Terra]] col potere del ''Malefico Cristallo Nero'' per fare casini (ed avere ovviamente fallito), Wiseman vuole licenziarli tutti uno ad uno perché la manodopera non è sottopagata, anzi, lo è più di quanto si meriterebbero, visto che sono riusciti a costruire un castello con tanto di [[fossato]], senza contare i [[coccodrilli]] incorporati e quindi fisserà delle regole tenute segrete per sè che se violate si pagherà con la [[morte]], tanto per farvi capire come gli voleva bene.
 
Rubeus l'effemminato, disubbidirà per primo e per un semplice "NO" verrà fatto sparire; Esmeraude la corigiana, verrà mandata in missione suicida ed è talmente pippa, che verrà fatta fuori da un'altra pippa: [[Milord]]; Saphir viene fatto fuori da suo [[Fratellofratello]] perché era altamente [[misogino]] ed infine Diamond verrà incenerito da Wiseman con la vista [[laser]] di [[Superman]]. Durante la [[Serieserie]] muoiono pure le sorelle <strike> puttashi </strike> Ayakashi, uccise una ad una da [[Sailor Moon]].
 
 
== Capoccia ==
 
=== Death Phantom ===
 
Allora, il nome significa letteralmente ''Fantasma Morto'', perché chiamarlo diversamente per Naoko Takeuchi era ovviamente troppo difficile, ma fa lo stesso, perché non ci accontentiamo (più o meno).
 
All'inizio, siccome il suo nome era doveva suonare minaccioso, ma aveva lo stesso effetto del [[lassativo]], ha deciso di cambiarlo in ''Wiseman'' che significa ''Uomo Saggio'', anche se in realtà è saggio quanto [[Lapo Elkann]] sotto barbiturici. È il fondatore della Black Moon, creata ovviamente solo per [[Soldi]]
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione