Pathfinder: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun oggetto della modifica
Riga 76:
Essendo un gioco "ispirato" da D&D, Pathfinder ripropone tutte le classi iconiche di quell'universo [[Frottola|interpretandole in un modo completamente originale]].
La scelta della classe la dice anche lunga sullo stile del giocatore che interpreta quel PG, visto che gran parte dei giocatori, per evitare implosioni cerebrali, crea un singolo personaggio e lo clona ogni volta che entra in una nuova campagna.
*'''Umano:'''Una [[Qualcuno|persona]]. La razza preferita da chi è troppo scazzato per ricordare al resto del party di che razza è ogni due minuti.[[File:Dark Souls 2 pixel.gif|right|250px|thumb|Un tranquillo party di avventurieri cerca di ricordarsi i motivi per cui non devono uccidersi a vicenda.]]
*'''Elfo:'''Una allegra creaturina dei boschi che possiede solo due espressioni: sborone e piagnisteo. Solitamente viene allontanato dal gruppo la prima volta che apre bocca.
*'''Mezzelfo:'''Il figlio di un umano e un elfo. Le sue molteplici turbe mentali sono frutto dell'abbondante dose di cloroformio che è inevitabilmente coinvolta nel lorosuo concepimento. La razza scelta da chi vuole rompere i coglioni in moderazione.
*'''Nano:''' Un essere dalle proporzioni cubiche perennemente incazzato e afflitto da interminabili turbe intestinali. Chi sceglie di giocare un nano lo fa per rispecchiare la propria scarsa igiene e propensità alla bestemmia e ai rumori corporei.
*'''Halfling:''' Un [[bimbominchia|esserino]] delle dimensioni di un bambino di 10 anni che sarà sempre imboscato nello zaino di qualcuno per paura che i mostri gli facciano la bua. Amato dai bulletti per la sua capacità di tirare con la fionda pietrate che fanno meno danno del polistirolo.
Riga 90:
*'''Goblin:'''Per i veri masochisti, è possibile giocare come uno degli aborti verdastri di cui in media un party uccide centinaia di esemplari al giorno. La sua morte il più delle volte includerà il darsi fuoco.
*'''Coboldo:''' Una creatura creata con lo scarto del materiale genetico dei draghi, questo rettiliano seguirà con discrezione il party cercando di uccidere qualche nemico con le sue scatarrate, prima che un nemico misericordioso ponga fine alle sue sofferenze terrene.
*'''[[Final Fantasy|Ifrit]],[[Undertale|Undine]],[[Oreo|Oreade]] e [[Sifilide|Silfide]]:'''Gente figlia di geni elementali associata a un elemento, la riprova che per creare una nuova razza giocabile basta far bombare un umano dalla prima creatura pescata dal Bestiario e vedere il risultato.
[[Categoria:Giochi di ruolo]]
[[Categoria:Alternative al sesso]]
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione