Five Nights at Freddy's: Sister Location: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
(Annullata la modifica 2591298 di 151.37.99.61 (discussione) Amico, è solo un videogioco, rasserenati...)
Riga 32:
*'''''Michael Afton:''''' la guardia notturna, che alla fine schiatta. Non si sa quale atroce malattia mentale lo affligga, visto che oltre a non denunciare i fatti accaduti nel locale, continuerà a lavorarci, fidandosi pure della vocina di Baby che aleggia nel suo cervello. E per ricompensa viene posseduto per un buon ventennio circa.
*'''''Baby:''''' in teoria la mascotte del posto, è praticamente la versione femminile di [[It|Pennywise]] ed è stata progettata per rapire bambini attirandoli con del gelato. Il perché impiegarla in una pizzeria sotterranea è ancora ricercato dai cacciatori di lore della serie.
*'''''Ballora:''''' animatronic ballerina, (come si evince dal nome,) vienedal usataprorompente comeseno. [[trottola]] ambulante nella sua stanza, ma dato cheScott ha feritocreato giustoquesto quattropersonaggio dozzinesolo died bambiniesclusivamente cosìper èricavare stata[[hentai]] decommissionatada eparte riconvertitadella comefanbase, avversarioma dinon Hypnodiskha inavuto [[Robot Wars]]successo.
*'''''Funtime Foxy:''''' versione glamour della volpe pirata, è qui giusto per mostrare come diventerà Mangle nel secondo capitolo, anche i suoi jumpscare sono più inutili degli altri.
*'''''Funtime Freddy:''''' non può essere un gioco della serie senza Freddy al suo interno, ma sfortunatamente viene ridotto come gli altri a una macchietta senza importanza; l'unica nota unica è che al posto di una mano ha un pupazzetto di Bonnie, che per qualche motivo possiede vita propria e ha lo stesso effetto da jumpscare degli animatronic veryveri e propri. [[Perché sì]].
*'''''Ennard:''''' in teoria il vero antagonista del gioco, non si fa vedere praticamente fino alla fine in cui possiede Michael dopo averlo smembrato ma a detta dei decifratori della serie avrebbe impersonato Baby tutto il tempo. Non che abbia molta importanza, nessuno dei due ha effettivamente peso nella trama nonostante quello che Scott cerchi di dire negli altri giochi e nei libri.
 
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione