Five Nights at Freddy's: Sister Location: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 32:
A differenza dei precedenti capitoli, in cui i pupazzoni animatronic erano un minimo caratterizzati, qui sono tutti praticamente delle macchiete, ciascuno per una notte.
 
*'''''Michael Afton:''''' la guardia notturna, che alla fine schiatta. Non si sa quale atroce malattia mentale lo affligga, visto che oltre a non denunciare i fatti accaduti nel locale, continuerà a lavorarci, fidandosi pure della vocina di Baby che aleggia nel suo cervello. E per ricompensa viene posseduto per un buon ventennio circa.MICHAEL DEVE SISTEMARE QUELLO CHE AVEVA FATTO SUO PADRE,PER QUESTO RESTA IN QUEL POSTO E NON DENUNCIA I FATTI ACCADUTI!
*'''''Baby:''''' in teoria la mascotte del posto, è praticamente la versione femminile di [[It|Pennywise]] ed è stata progettata per rapire bambini attirandoli con del gelato. Il perché impiegarla in una pizzeria sotterranea è ancora ricercato dai cacciatori di lore della serie.
*'''''Ballora:''''' animatronic ballerina, come si evince dal nome, viene usata come [[trottola]] ambulante nella sua stanza, ma dato che ha ferito giusto quattro dozzine di bambini così è stata decommissionata e riconvertita come avversario di Hypnodisk in [[Robot Wars]].
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione