Five Nights at Freddy's: Sister Location: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Rollback - Annullate le modifiche di 193.169.242.26 (discussione), riportata alla versione precedente di Teoskaven
Nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di 193.169.242.26 (discussione), riportata alla versione precedente di Teoskaven)
Riga 38:
*'''''Funtime Foxy:''''' Ennesima reincarnazione della volpe pirata, qui però apparirà nella sua versione Tamarra, con sfumature di rosa bambina e brillantini da 2 [[elementare]].
 
*'''''Funtime Freddy:''''' E' da 2 giochi che Freddy ha perso il suo ruolo di protagonista, (nonostante ciò il gioco continua a chiamarsi "Five Nights at Freddy's") per questo è il personaggio più inutile del gioco, come Foxy qui appare la sua versione Truzza, per la gioia dei nostalgici FreddyFrddy avrà in mano un pupazzetto di bonnie dal secondo gioco, inutile dire che anch'esso arrecherà problemi.
 
*'''''Ennard:'''''
*'''''Ennard:''''' Ma che razza di nome è Ennard? ...Bha, è l'unione di tutti gli animstronics presenti nella Sister Location; Giustamente, Erano uno schifo separati e lo sono anche ora che si sono uniti per formare Ennard.
 
==Curiosità==
{{Curiosità}}
*Il famoso tizio al telefono dei precedenti capitoli, che scartavetrava gli zebedei ogni inizio notte, è stato sostituito da un'ancora più [[Rompicoglioni]] deficienza artificiale, almeno qui non è stata doppiata dallo stesso Cawthon.
*
*Sta tranquillo, come tutti gli altri capitoli della saga anche questo è a pagamento ;D
*Il protagonista oltre ad essere un demente nel restare a lavorare in quell'inferno, investirà tutto il suo tempo libero nel guardare un cartone animato disegnato da un bambino, che narra le avventure di un vampiro ermafrodita sposato con una bionda isterica, con un figlio che mangia i gatti. Questi bellissimi intermezzi dovranno essere per forza guardati dal videogicatore, e non potranno neanche essere saltati.
 
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione