Five Nights at Freddy's: Sister Location: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 3:
[[File:Baby in FNaF Sister Location.jpg|thumb|300px|]]
 
{{Cit2|Non hanno niente a che vedere con i miei stracchini volanti, perdiana!|[[Nonno Nanni]] alla richiesta di esprimere un parere sui burri esotici forniti da Circus Baby Pizza World}}
{{Cit2|}}
 
{{Cit2|In effetti mi sembrava di aver lasciato una serie di stanze incustodite|[[Portal|GLaDOS]] commenta sulle origini della pizzeria sotterranea}}
{{Cit2|}}
 
{{Cit2|Ma quindi alla fine l'assassino viola ha gli occhi blu?|Giocatore veterano della serie ancora più confuso da come la trama sia diventata più contorta di quella di [[Metal Gear]]}}
{{Cit2|}}
 
'''Five Night's at Freddy's: Sister Location''' è l'ennesima reincarnazione del celeberrimo gioco pseudo [[Horror]] punta e clicca, partorito dalla mente di Scott Cawthon, questo capitolo venne ideato da Scott nell'utopica speranza di discostare definitivamente la serie dall'incasinatissima trama dei precedenti capitoli, inutile specificare che l'obiettivo non ha avuto l'effetto sperato, anzi, non ha fatto altro che creare ancora più sfacelo nella trama che ormai sembra diventata più complicata di quella di [[Final Fantasy]] .
Riga 30:
A differenza dei precedenti capitoli, in qui personaggi erano un minimo caratterizzati, qui saranno tutte comparse.
 
*'''''William Afton:''''' La guardia notturna, che alla fine schiatta. Non si sa quale atroce malattia mentale lo affligga, visto che oltre a non denunciare i fatti accaduti nel locale, continuerà a lavorarci, fidandosi pure della vocina di Baby che aleggia nel suo cervello.
 
*'''''Baby:''''' La star dello show, oltre che antagonista del gioco, come accennato prima, si tratta di un animatrone femmina dalle fattezze di un pagliaccio assassino, che parlerà via telepatica con il protagonista, è inutile approfondire di più perché apparirà per 4 minuti massimo nel gioco.
 
*'''''Ballora:''''' Il nemico più rompipalle del gioco, si tratta di una animatrone ballerina che gira all'infinito su se stessa, rilasciando delle bamboline che anch'esse girano su se stesse.
 
*'''''Funtime Foxy:''''' Ennesima reincarnazione della volpe pirata, qui però apparirà nella sua versione Tamarra, con sfumature di rosa bambina e brillantini da 2 [[elementare]].
 
*'''''Funtime Freddy:''''' E' da 2 giochi che Freddy ha perso il suo ruolo di protagonista, (nonostante ciò il gioco continua a chiamarsi "Five Nights at Freddy's") per questo è il personaggio più inutile del gioco, come Foxy qui appare la sua versione Truzza, per la gioia dei nostalgici Frddy avrà in mano un pupazzetto di bonnie dal secondo gioco, inutile dire che anch'esso arrecherà problemi.
 
*'''''Ennard:'''''
 
==Curiosità==
{{Curiosità}}
*Il famoso tizio al telefono dei precedenti capitoli, che scartavetrava gli zebedei ogni inizio notte, è stato sostituito da un'ancora più [[Rompicoglioni]] deficienza artificiale, almeno qui non è stata doppiata dallo stesso Cawthon.
*
*Scott per evitare un divario tecnologico tra i giochi, ha mantenuto l'assenza del corpo del protagonista.
*Il protagonista oltre ad essere un demente nel restare a lavorare in quell'inferno, investirà tutto il suo tempo libero nel guardare un cartone animato disegnato da un bambino, che narra le avventure di un vampiro ermafrodita sposato con una bionda isterica, con un figlio che mangia i gatti. Questi bellissimi intermezzi dovranno essere per forza guardati dal videogicatore, e non potranno neanche essere saltati(frizzzy).
 
==Voci correlate==
23

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione