Bari: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun cambiamento nella dimensione ,  15 anni fa
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 73:
Bari è famosa per ospitare la sede distaccata di [[Al Qaeda]], una delle più grandi in Europa, appena dopo quella di [[Napoli]]. Essa ha il proprio quartier generale nel '''C.E.P'''.( Centro esibizione pistoleros, o Centro elementi pericolosi, a seconda dei casi ),e conta all'incirca 260.000 adepti.
 
È proprio qui che i baresi, sin da bambini, apprendono l'antica disciplina della delinquenza (che ha origini nel 1392323 a.C.). I piccoli, vengono selezionati alla nascita e i neonati malformi o poco aggressivi vengono buttati giù dal dirupo del canalone, o deportati a [[Lecce]]; Pratica poi copiata dagli spartani, che dopo innumerevoli scippi perpetrati ai loro danni nella città, decisero anche loro di "selezionare la razza". A quattro anni, un piccolo barese aspirante delinquente, è già in grado di dare tuzzi nei denti( potentissime testate storfentistordenti ), e guida già perfettamente uno scooter elaborato, o un'auto truccata alla massima velocità, schernendo le forza dell'ordine.
Le gesta di molti di questi individui vengono ormai ricordate nella storia della città; molti ricordano le gesta di Gigino il Vichingo, di sangue Normanno, che con un calcio buttò in un pozzo senza fondo due carabinieri gridando:
Chess jiè Bààààreee!!! ( Questa è Bari!!..frase dalla quale è stato preso spunto per il film 300 )
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione