Strap-on dildo: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
restaurino generale: grammatica, scorrevolezza del testo, umorismo
(i falsi link non sono molto divertenti)
(restaurino generale: grammatica, scorrevolezza del testo, umorismo)
Riga 5:
{{Cit2|Finalmente un saggissimo e grandissimo mentore.|Il [[Dolore]] sullo strap-on dildo.}}
 
Lo '''strap-on dildo''' è un'arma multiuso (lungo raggio, corpo a corpo) che nell'epoca degli odierni normodotati ha guadagnato la fama di '''incubo eterosessuale''' e '''ariete anale superpotente'''. Il mostruoso aggeggio è principalmente disegnatoconcepito per essere indossato daglida uomini dotati quanto l'operatore '''recluta''' in '''Tom Clancy's Rainbow Six Siege'''. Ma anche per adorabili [[Femminismo|femministe]] improvvisamente colpite dal ''[[Devil May Cry|devil trigger]]'' e invogliate irrefrenabilmente avogliose di penetrare ''qualcosa''.
 
Diventato comune fra [[Calcio femminile|calciatrici]], [[Rugby femminile|rugbiste]] e altri tipi di [[Lesbismo|lesbiche]], l'incubo dei nostri ani è tutt'oratuttora in preoccupante espansione, sia in commerciocommerciale, sia income dimensioni.
 
== Vladimir Luxuria ==
Niente, solo "[[Vladimir_Luxuria|Vladimir Luxuria]]". Può bastare.
 
== Una nuova forma di Terrorismoterrorismo ==
Esatto, si arriva a parlare anche di [[Terrorismoterrorismo]], e non soltanto perché il prodotto sia una [[bomba]] sul mercato: questoesso terrorizza diversi [[ano|ani]] in ogni angolo del mondo, concompreso tutteil le''[[deep sueweb]]'', formegrazie ealle economiche '''imitazioni ''made- in-china' [[Cina|China]]'', (quellela checui neoggettiva implicanoscarsa laqualità diffusionenon nelpreclude '''deep-web''')comunque il raggiungimento del travaglio rettale.
 
L'utilizzo di questo spessissimocorposo cilindro è potenzialmente spaventosonocivo per un'ampia quantità di buchi. Infatti ne fanno uso:
*Donne palestrate.
*Donne pelose.
*Donne palestrate e pelose.
*Uomini e donne malati (ogni riferimento volontario a [[Maria_De_Filippi|Maria De Filippi]] è del tutto volontario).
*Femministe assatanate.
*Uomini concol unapene a mo' di matita dell'ikea stemperata in mezzo alle gambe.
*Bimbi verginelli e innocenti: neche ritrovanotrovano unol'articolo nel cassetto di ununo esseredei precedentementesoggetti elencatosummenzionati.
 
[[File:Urlo.jpg.jpg|right|thumb|{{Cit2|Si, amore! Buona giornata internazionale della donna anche a te!}}]]
 
Inoltre, seSe un '''attentatore''' dovesse visualizzare o mostrare uncontenuti mediamultimediali di tipo '''porno strap-on''' in un luogo pubblico, questo ignobile atto verrebbe considerato sempre e comunque [[terrorismo]].
 
==Le Femministe==
L'incubo dei [[Maschilismo|maschilisti]] e dei comuni [[eterosessuali]]: Il [[Femminismo]].
 
A volte lo strap-on dildo dimostra di essere una delle forme di sfogo della rabbia di una femminista verso un [[uomo]], accusato perdi ilreputarsi suosuperiore stereotipo,in e per reputarsiquanto portatore biologico didel una razza superiore[[pene]]. Nei casi più classici abbiamo femministe che cercano e ottengono la propria vendetta, sentendosi le uniche [[Bagno|toilet]] a disporre di buchi tranquillamente penetrabili. Sfociandosfociando in umani sessualmente confusi dalle sembianze femminili (mapiù ao volte anche nomeno) chema voglionodai comportarsicomportamenti da uomini a tutti i costimaschili, in casiad comeesempio:
*Donne a cui la [[Vagina|fregna]] è sigillata e asfaltata. Eper voglionomancanza un [[pene]] a tutti i costid'uso.
*Donne cresciute con la [[WWE]] o altri mascolini sports''sport entertainments.entertainment'' Eche voglionosognano essereimpossibili mascolineposizioni asessuali tutti i costivolanti.
*Donne che fingono su [[Facebook]] di essere degli uomini mostro-dotati, mentre col loro profilo ufficiale istigano al genocidio di tutti i maschi sopra i 3 anni.
*Ortaggi di quelli che scrivono su [[Facebook]] di esserlo.
In tutti i casi sopracitati la donna ambisce a possedere un randello fra le gambe con cui insegnare al prossimo che non serve nascere maschi sturarvi lo sfintere. Va detto nero su bianco: nell'80% dei casi '''col cazzo''' che lo lubrificano.
 
Va detto nero su bianco: nell'80% dei casi '''col cazzo''' che lo lubrificano.
 
== Anatomia e tipologie ==
Come vale per i semplici [[Dildo|dildi]], agli studiosi sembra tuttora inverosimile che un simile oggetto possa essere contenuto nel [[retto]] umano.
Uno strap-on dildo appare come un dildo indossabile mediante un'imbracatura. perÈ questiatto a procurare fantastici rapporti anali, orali, vaginali e per quant'altro provochi '''TANTO DOLORE'''. Le sue tipologie variano in maniera proporzionale alla gravità dello stato mentale di chi lo utilizza:
*''Il mimo'': lo strap-on più femminista di tutti è quello che vuole imitare la vera e autentica [[Pene|fava]] degli uomini. Con tanto di vene e dettagli scolpiti accurati che manco [[Michelangelo]].
*''Ohuohuohu'': questo dildo ha la particolarità di avere una forma ondeggiante. Non si sa se gli scultori abbiano sbagliato perché penetrati da un altro '''strap-on dildo''' o se l'abbiano fatto di proposito.
''*Double Chocolate'': chiaro riferimento al famoso gelato '''Magnum''' che sicuramente vanta dimensioni minori di queste due bestie. E' scolpito per chi ha a disposizione due buchi e una doppia insanità mentale.
*''"Unicorn" & "Uniment"'': questi sono i più strani, infatti sono creati per essere indossati '''NON''' come cintura, ma come corno o come mento. Scolpiti per chi ha più fantasia di un [[calciatore]] di [[Serie_A|Serie A]].
 
== Pagine correlate ==
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione