Minestrina: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Riga 23:
Il numero delle pastine in commercio è di poco inferiore a quello delle partner avute da [[Rocco Siffredi]], elencarle richiederebbe più tempo che imbiancare tutte le case di [[Grecia|Santorini]]. Ci soffermeremo quindi sulle più diffuse e conosciute.
* La serie "Tradizioni italiane" comprende, tra gli altri, i ''Filini'' (che nello stomaco causano il temuto "effetto palla", simile a quella di pelo nei [[gatti]]) e i ''Gobetti'' (che al pari degli ''Juventini'' sono difficili da digerire).
* Nella serie "Internescional" spiccano le ''Ebreette'' (ottime cucinate nel forno a [[gas]]) e le ''Plutonielle'' (fatte con grano proveniente dall'[[Ucraina]]).
* Le ''Lancette'' sono apprezzate da tutti i bambini, altri formati spaccano invece la clientela: le ''Farfalline'' piacciono soprattutto ai maschietti; i ''Ditalini'' mandano letteralmente in estasi le femminucce.
* La serie "[[Astrolabio]]", la più numerosa, annovera tra le sue fila: le ''Stelline'' (per le quali, a causa delle punte, è consigliato assumere un protettore per lo stomaco) e i ''Pulviscoli'' (buoni da sniffare e per l'[[aerosol]]).
3

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione