Letizia Moratti: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Rollback - Annullate le modifiche di 151.29.178.122 (discussione), riportata alla versione precedente di Cugino di mio cugino
(sondaggi tg4)
m (Rollback - Annullate le modifiche di 151.29.178.122 (discussione), riportata alla versione precedente di Cugino di mio cugino)
Riga 14:
== Politica ==
Il suo metodo è stato molto semplice: riformare la scuola a caso. Ogni giorno infatti, appena alzata, faceva partire un cronometro e in un tempo prestabilito elaborava una riforma sulla [[scuola]]. Furono bei tempi quelli in cui era lei il Ministro della Pubblica Distruzione, perché fu abilissima nell'aiutare gli studenti a non studiare e farsi i cazzi loro in santa pace. Purtroppo però qualcuno, si sospetta l'imperatore [[imperatore Palpatine|Palpatina]], la convinse a lasciare la politica e a cambiare sesso, lasciando il posto a [[Giuseppe Fioroni]].
 
Nel [[2006]] è divenuta sindaco di [[Milano]]. Nonostante sia stata la più assenteista del [[Consiglio comunale]], tendendo più che altro a farsi gli affari suoi, secondo un sondaggio del [[Tg4]] di [[Emilio Fede]] avrebbe ben il 17,54% dei voti. Ben oltre quanto lei credesse (lo 0,001%: si votava da sé).
 
== Curiosità ==
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione