Würstel: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 32:
==Usi alternativi==
[[File:Ragazza addenta pane con pene.jpg|thumb|right|220px|No, signorina: il wurstel in bocca ed il pene tra le gambe. Mai il contrario!]]
Parecchie [[donna|donne]], quando non hanno il [[mal di testa]], sentono talvolta la necessità di tenere [[figa|tra le gambe]] qualcosa di caldo, preferibilmente fatto di carne. Normalmente si tratta di un [[pene]] umano: in mancanza delle materia prima, tuttavia, si può ricorrere a dei surrogati.
 
In questi frangenti delicati, viene spesso fatto uso di [[dildo|vibromassaggiatori]] oppure, meno frequentemente, di ortaggi vari, quali carote, zucchine, cetrioli o melanzane. Non essendo fatti di carne, tuttavia, la donna rimane in questi casi parzialmente insoddisfatta: essa avverte infatti che l'[[amore]] non è completo, che manca qualcosa.
Parecchie donne, quando non hanno il mal di testa, sentono talvolta la necessità di tenere tra le gambe qualcosa di caldo, preferibilmente fatto di carne. Normalmente si tratta di un pene umano: in mancanza delle materia prima, tuttavia, si può ricorrere a dei surrogati.
 
L'uso del wurstel si rivela fortemente consigliato per sopperire a questi problemi. Fatto scaldare in acqua bollente per un paio di minuti, ovvero per trenta secondi al microonde '''(per risparmiare tempo in caso di impellente necessità)''', può infatti essere tranquillamente utilizzato come sostituto del pene.
In questi frangenti delicati, viene spesso fatto uso di vibromassaggiatori oppure, meno frequentemente, di ortaggi vari, quali carote, zucchine, cetrioli o melanzane. Non essendo fatti di carne, tuttavia, la donna rimane in questi casi parzialmente insoddisfatta: essa avverte infatti che l'amore non è completo, che manca qualcosa.
 
'''Attenzione''':come indicato anche sulla confezione, deve essere cotto. Non consumare freddo, appena tirato fuori dal frigo.
L'uso del wurstel si rivela fortemente consigliato per sopperire a questi problemi. Fatto scaldare in acqua bollente per un paio di minuti, ovvero per trenta secondi al microonde (per risparmiare tempo in caso di impellente necessità), può infatti essere tranquillamente utilizzato come sostituto del pene.
 
Le direttive europee ne incentivano peraltro l'utilizzo, poiché a differenza del rapporto sessuale tradizionale, risulta statisticamente minore la possibilità di contrarre malattie sessualmente trasmissibili facendo ricorso al wurstel in alternativa ad un uomo.
 
==Voci correlate==
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione