RWBY: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 53:
 
====Team [[SS]]SN====
Un team inutile composto da inutili fighetti inutili creati al solo scopo di attirare fangirl altrettanto inutili nonchè inesistenti, di fatto solo due dei quattro componenti di questo team sono caratterizzati, con la profondità di un geroglifico egizio.
[[File:Fangirl di una band di un anime a caso.gif|100px|right|thumb|l'unico motivo per cui questi personaggi esistono: sponsorizzare le marche di rasoi da barba.]]
costoro sono Sun Wukong (il leader, come si evince dal suo petto nudo e senza capezzoli) una copia stupida di Son Goku, e Neptune Vasilias, un transilvano cool che è {{Citnec|veramente troppo cool}}, ma solo per se stesso.
Il team con più testosterone e al contempo con il più basso tasso di [[Eterosessuale|eterosessualità]]. Infatti è composto da [[Fungirl di boyband dalla fama passeggera|fighetti poser ispirati a cantanti di boy band J-pop]], noti per l'assenza di connotati che li possano far rientrare in un sesso o l'altro.
 
*'''Sun Wukong''': l'ennesimo. Il mondo dei [[manga]] e degli [[anime]] è popolato di Sun Wukong, da [[Dragon ball]]<ref>Per gli ignorantoni: Son [[Goku]]</ref>, a [[Naruto]], e persino qui. Ovviamente. È il classico [[Mowgli|ragazzo-scimmia]] scemo ma onesto dal comportamento malandrino; piace molto alle fan'''s''' perché va sempre in giro con la giacca aperta a [[Palestrato|mostrare i suoi muscolacci da culturista]] ottenuti attraverso anni di allenamento che poteva spendere per prendere il [[diploma]], trovarsi la [[fidanzata]], comprarsi un' altra giacca, visto che quella che ha ormai sta in piedi da sola. È un ''faunus scimmia'', il che lo rende il partner perfetto per la gattina Blake, almeno secondo i [[fun]], mentre alcuni sostengono che la suddetta abbia interessi tra le sue amiche del cuore. Sun Wukong combatte con un bastone/nunchaku/pistola "ruyi bang" e "jingu bang", anche se quest'ultima assomiglia molto al titolo della canzone Jingle Bell, chissà perché.<ref>Almeno questo bastone non si allunga</ref>
*'''Neptune Vasilias''': malgrado il cognome suoni un po' da [[Dracula|boiardo transilvano]], è proprio il contrario. È il classico belloccio della [[scuola]] che vuole essere sempre "''cool''", amato dalle ragazzine proprio perché {{citnec|è troppo cool}} con il suo ciuffo azzurro a forma di onda. Questo nel mondo reale. Nel ''mondo di Remnant'' invece, non c'è ragazza che gli stia dietro, eccetto Weiss. Quello che si dice uno [[Dannazione eterna|scherzo del destino]]. È talmente cool da essere quasi senza altre caratteristiche. Combatte con un' alabarda/cannone.
*'''Altri due''' che non si vedono mai: ''Scarlet'' e ''Sage'', un tizio androgino e un altro signor [[nessuno]] senza alcuna effettiva importanza nella storia. Compaiono solamente in qualche episodio del terzo volume, soprattutto durante il torneo, tanto per dargli quel minimo di importanza. Il primo, dopo soli due minuti di lotta si becca una [[noce di cocco]] infuocata in testa, che non lo rende più intelligente, e un'altra nei gioielli; la cosa dispiace molto al leader che se lo voleva fare quella sera stessa. Il secondo evapora solo dopo cinque secondi.
 
=== Il corpo docente della Beacon Academy ===
Line 64 ⟶ 61:
È risaputo come i [[professori]] siano incarnazioni del [[male]], ma in questo cartone hanno una connotazione positiva, infatti insegnano ai giovani sminuzzatori di ''grimm'' come non tagliarsi quando usano i loro giocattoli. Segretamente controllano il mondo ed hanno la loro base segreta in una scuola simil'Hogwarts chiamata ''Beacon Academy''
 
*Ozpin:il capoccia della Beacon. È il classico [[puttaniere|gentleman]], ha i capelli bianchi ed è sempre intento a sorseggiare ambigue bevande calde, un po come la sua [[Albus Silente|controparte harrypotteriana]], solo che è ancor meno utile e muore (senza che ciò venga nemmeno mostrato) ancor prima di mostrarci i suoi straordinari poteri.
*''Sant'arcangelo Ozpin'': il capoccia della Beacon. È il classico [[puttaniere|gentleman]], ha i capelli bianchi ed è sempre intento a sorseggiare ambigue bevande calde. Non fa mai [[niente]] e spara sentenze tutto il giorno; per questo si pensa che sia un cacciatore formidabile: infatti in questo anime, più un guerriero e forte, più tempo ci metterà ad apparire. Ma potrebbe semplicemente essere un vecchiaccio che ha ottenuto il posto per anzianità: infatti [[castlevania|ha un' età che si aggira sugli 857 anni]], ma non li dimostra poiché ha scoperto il segreto dell'immortalità, ovvero tracannare ingenti quantitativi di caffè senza mai andare in bagno, così che il corpo si conservi come fosse impagliato. [[angelo custode|Fortunatamente]] appare ogni volta che la sua collega Glynda vuole usare il suo frustino, attirando le sue ire chiedendogli di uscire a cena. Rivelerà i suoi incredibili poteri nel dodicesimo episodio della terza stagione, avvalorando la sopracitata teoria del "maggiore la forza, maggiore l'attesa", egli può spostarsi a velocità supersonica, generare campi di energia, sparare fulmini e genericamente calciorotare qualunque nemico con uno schiocco di dita, malgrado ciò se ne sta placidamente seduto in ufficio mentre un armata di grimm devasta la sua città, avvalorando la teoria del "è un vecchiaccio fanfarone". Ah, giusto, muore giusto giusto nell'episodio in cui rivela i suoi straordinari poteri. [[Ma anche no]].
 
*''Glynda Goodwitch'': la [[Heidi|Frau Rottenmeier]] della situazione, è una potentissima [[streghe|strega]] che combatte con il suo frustino che incanala il potere della polvere, e che nel tempo libero usa per impartire Ordnung und Disziplin agli [[studenti]] che non fanno i bravi. È piuttosto sadica e vorrebbe punire chiunque per qualunque cosa, dal giocare col cibo al pestare l'ombra altrui. E lo farebbe, se non fosse per il provvidenziale intervento di quella buonanima di Ozpin, che appare con un tempismo degno del Dottor Who, ogni volta che a lei viene in mente di fare uno dei suoi giochetti alla jigsaw con gli studenti. Spera di beccare Ruby mentre ruba i petali delle rose del suo giardino, ma Ozpin, apparendo dal nulla, le chiede di uscire ogni volta che tenta di farlo. ha ricevuto un premio Nobelsta per lasegare [[pace]],le poichè quando entra in quel dato periodo del mese i cittadinigambe di Remnant si riuniscono tutti insieme pur di starle lontano, e invitano anche i grimm, che per l'occasone si fanno dolci come [[gatti]]niqualcuno.
 
*''Glynda Goodwitch'': la [[Heidi|Frau Rottenmeier]] della situazione, è una potentissima [[streghe|strega]] che combatte con il suo frustino che incanala il potere della polvere, e che nel tempo libero usa per impartire Ordnung und Disziplin agli [[studenti]] che non fanno i bravi. È piuttosto sadica e vorrebbe punire chiunque per qualunque cosa, dal giocare col cibo al pestare l'ombra altrui. E lo farebbe, se non fosse per il provvidenziale intervento di quella buonanima di Ozpin, che appare con un tempismo degno del Dottor Who, ogni volta che a lei viene in mente di fare uno dei suoi giochetti alla jigsaw con gli studenti. Spera di beccare Ruby mentre ruba i petali delle rose del suo giardino, ma Ozpin, apparendo dal nulla, le chiede di uscire ogni volta che tenta di farlo. ha ricevuto un premio Nobel per la [[pace]], poichè quando entra in quel dato periodo del mese i cittadini di Remnant si riuniscono tutti insieme pur di starle lontano, e invitano anche i grimm, che per l'occasone si fanno dolci come [[gatti]]ni.
 
*''Peter Port'': [[Piero Angela]], solo più baffuto, rotondo e che a quanto pare puzza pure di cavoli. Sarebbe inteso essere l'Hagrid della situazione, ovvero il professore pazzoide ma buono che deve insegnare ai suoi studenti come gestire le dolci creaturine che infestano il mondo. Ma invece di insegnare preferisce fare lunghi anneddoti su come uccise quell' "[[manuali: caccia al mostro|orribile beowolf con il semplice aiuto di un ramo, un po si spago e il lucido dei miei baffi]]...", storie che provengono dalle rielaborazioni fantasiose dei suoi scontri con la gatta dei vicini. Combatte con un [[bloodborne|archibugio modificato per essere usato come ascia]], tanto potente quanto obsoleto.
Line 87 ⟶ 83:
*Yatsuhashi Daichi: un ragazzo asiatico in armatura, combatte con uno sciabolone e... E basta... Non si sa altro di lui.
 
====Vari ed eventuali ====
 
*Penny: una robottina intelligente e dall'animo umano, ha lo stesso carattere di Nora Valkyrie, solo più calma. Non si sa perchè sia stata costruita ne si sa chi l'abbia costruita, ma come [[Pinocchio]] ha una bizzarra reazione ogni volta che mente: in questo caso le viene il singhiozzo. Controlla un numero indefinito di spade fluttuanti e vuole essere tanto tanto amica di Ruby, con sommo spiacere di quest'ultima e soprattutto delle sue amiche, che trovano subire le avanches di una robot troppo strano, perfino per i livelli di Remnant. Muore durante il torneo della terza stagione, tagliata a fette dai fili con cui controlla le sue spade, che per qualche arcano motivo sono persino più taglienti delle spade stesse, in ogni caso la sua morte non è un problema, basta costruire un corpo nuovo fare un backup della memoria e... Et voilà Penny 2.0 eccola quà (Per la gioia delle protagoniste).
Line 93 ⟶ 89:
*Il tizio del negozio: un poveraccio che vende polvere in un negozietto di periferia (malgrado la polvere sia di importanza vitale per il mondo, il governo lascia che qualunque commerciante possa venderla senza nemmeno una guardia all'ingresso, buonanotte alla coerenza), si immischia senza volerlo in ogni guaio possibile ed immaginabile e spesso vede ogni sua proprietà andare in pezzi, spesso per mano dei suddetti buoni. Non sa parlare e si esprime solo in versi, ma si pensa parli bergamasco.
 
*Winter Schnee: la sorella più grande e sexy di Weiss; è più razzista della sorella è se la fa con i robot militari. Sa evocare le creature astrali e sfotte la sua sorellina Weiss in continuazione perchè lei non lo sa fare, seppur questa cosa contrasti con ogni legge del cartone (da dove saltano fuori ste evocazioni? Dall'iperuranio? Da final[[Final fantasyFantasy]]?).
 
*Qrow: lo zio di Ruby e fratello della madre di Yang, Raven (un premio per l' originalità, infatti sia raven che crow significano "corvo"), che risulta enormemente cazzuto, per due motivi: perchè si ubriaca (e sembra proprio che combatta meglio quando beve tanto) e perchè combatte con un super spadone che può trasformarsi in altre centomila combinazioni (come quasi ogni altra arma).
Line 103 ⟶ 99:
*Roman Torchwick: un semplice damerino spacciatore di quartiere che va in giro vestito come il maniaco di [[arancia meccanica]], è un codardo, un approfittatore, e generalmente un rifiuto della società, a cui non importa se distruggerà tutta la civiltà umana per i suoi sporchi guadagni, tanto poi spenderà tutto in prostitute faunus e polvere, bianca. Ignorando che quando avrà distrutto tutto non resteranno ne bordelli dove andare ne spacciatori. Si e no si potrà divertire coi grimm. Combatte con un bastone/fucile che lo fa sentire tanto figo, ma che si e no spara petardi. Non vince nemmeno se gli danno un [[Gundam wing|Gundam]] e non è chiaro perchè faccia parte dei cattivi.
 
*Cinder Fall: costei si merita il titolo di cattiva più insensata dell'universo, poichè sa benissimo che con le sue azioni distruggerebbe il mondo, ma se ne frega altamente per ottenere non si sa quali super poteri, che alla fine ruba alla guardiana dell'autunno tramite un tentacle rape. Combatte con qualcosa che non si sa cos'è ed è capace di fare acrobazie da circo di Montecarlo indossando dei tacchi a spillo di cristallo nero, è famosa per dissolvere le persone in pan di stelle.
*Cinder Fall: sin da bambina aveva avuto un ossessiva ammirazione per Le streghe cattive nelle fiabe, giocava con le bambole di Malefica e della regina cattiva di biancaneve, e desiderava ardentemente un modo per maledire i suoi compagni di scuola e svanire in fiamme verdi. riuscì a coronare il suo sogno dopo che rubò i poteri alla guardiana dell'autunno con l'aiuto di un [[tentacle rape|"ambiguo guanto"]] o almeno in parte, infatti Qrow ha mozzato le "misteriose appendici" prima che il trasferimento dei poteri fosse completo, con sommo spiacere di entrambe. In ogni modo questo sostanziale power up la rese malefica ma così malefica, da far paura pure [[maleficent (film)|all'omonima strega]], che terrorizzata si ritirò a [[Kingdom Hearts]]. inoltre possiede anche un costume da [[catwoman]] con tanto di maschera da carnevale che stranamente la rende irriconoscibile. Non si sanno i perchè delle sue azioni ne cosa esattamente ci guadagni a distruggere la civiltà umana (si vede che anche lei si diverte a farsi pappare dai grimm) anche se a quanto pare lei sta solo eseguendo gli ordini di un qualche "gran maestro"(probabilmente la tizia oscura alla fine della pagina), tanto per aggiungere un tocco di originalità alla storia. È riuscita ad impadronirsi, barando, dei pieni poteri della guardiana dell'autunno, ed ora fluttua come un super sayan e spara fiammate, cose che faceva anche prima, solo in maniera meno spettacolare. Ha inoltre il misterioso potere di camminare con dei tacchi a spillo di cristallo nero senza fare il minimo rumore ne tantomeno romperli nell'esecuzione delle sue acrobazie da cirque du soleil.
 
*Mercury Black: un tizio che si crede figo, ma si atteggia da completo fattone, non si sanno ne i perchè ne i percome delle sue azioni, tantomeno cosa centri con Cinder e gli altri cattivi. Combatte a calci e passi di danza, sperando di far ballare i grimm a ritmo come fa [[Michael Jackson]] con gli zombie in "thriller", i suoi piedi puzzano così tanto da consentirgli di sparare micidiali zaffate energetiche dalle scarpe. Non tace nemmeno se lo pagano per farlo, davvero. Invece dellle gambe ha delle protesi meccaniche, che per ottenere ha fatto non si sa quale atto malvagio, cosa strana, visto che a Remnant le protesi meccaniche le vendono anche le bancarelle delle fiere.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione