RWBY: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 121:
*[[italiano medio|Neopolitan]]: brutta, piatta e pure bastarda, neopolitan è il classico personaggio odioso dei film di combattimenti, si, quello che ha sempre il sorrisetto da [[camorrista]] sulla faccia e che evita tutti i colpi spostandosi di 0,2 micron giusto giusto per prenderti per il culo e mandare a mignotte ogni tua mossa, per finirti con un colpetto della sua armina chic che nel mondo reale anche un bruco riuscirebbe a deviare. ha i capelli e gli occhi che cambiano colore come i catarinfrangenti sulle stradine di montagna, e non parla, però sorride, sempre. almeno finchè un energumena armata di katana lunga due metri non minaccia di spezzarla in due come il suo ombrellino e di usare quest'ultimo per farle perdere la verginità in ogni possibile orifizio.
 
*Adam Taurus: [[maestro]] di Blake, e fondatore dell'attuale team plasma, detto zanna bianca per non fare infuriare quei bolscevichi ninja che sono il team stanziato a Unima. Egli faceva parte della zanna bianca sin da quando erano un gruppo di pacifisti vegetariani, per poi trasformarli nella versione coccolosa dell'isis non appena poggiò le sue terga sulla sedia del capo. nutriva sentimenti di dolce amor cortese verso la sua discepola, che però lo lasciò non appena le mostrò la nuova uniforme, e da allora gli sono spuntate quelle cornine sulla testa... <ref>chissà perchè... </ref>e oraadesso, più incavolato che mai, mira a [[conquistare il mondo]] con i suoi numerosissimi soldati [[furry]]. combatte con una katana capace di riflettere i colpi avversari, so che tra i cattivi la lealtà è un optional, ma in questo anime proprio non si sa cosa sia...
 
*Salem: misteriosa signora del male (occhi rossi, pelle diafana e annerimento delle vene... <ref>tutti sintomi indicanti la terribile politichite italica</ref>) apparsa nell'ultimo episodio della terza stagione, vive in una landa desolata in culo al mondo, luogo adatto per meditare e riflettere sulla natura stessa della vita, <ref>e infatti si vede quanto le ha fatto bene</ref>. Costei è la misteriosa narratrice delle prime tre stagioni, e si scopre solo alla fine che, apparentemente, c'è il suo zampino dietro alle azioni dei peluchosi grimm.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione