Utente:Galeazzi/FELINA: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun oggetto della modifica
Riga 47:
 
== Premesse ==
L’altezza nella nostra società è fondamentale come ben sanno gli abitanti dia [[Chernobyl]], dove è fondamentale per cogliere le [[mela|mele]] dagli [[albero|alberi]] sputafuoco alti 216 metri. L’alta statura è utile in molti sport quali [[pallavolo]], [[basket]], [[calcio]], tiro al [[ciccione]], lancio del [[babbuino]] e per combattere contro i papaveri che sono alti alti alti.<br />
È ben noto che gli alti vengano meno attaccati dai [[Molise|molisani]], che ne temono la stazza e preferiscono attaccare esseri umani più piccoli. <br />
Secondo uno studio della Alopecia University of Columbia le persone alte hanno il 23% di possibilità in più di avere la [[sperma|sborra]] frizzante, ma si attendono altri studi per confermare la cosa.
Riga 56:
'''Situazione 1: Un [[gatto]] non può scendere né salire da un albero molto alto'''<br />
*L’uomo alto si avvicina all’albero, allunga le braccia e prende il gatto per poi restituirlo alla padrona, una sexy biondina, che per sdebitarsi la da all’uomo alto
*L’uomo basso per raggiungere l’albero deve fare una fatica immane. Deve prima prendere la patente come aviatore, raggiungere l’albero in volo e poi prendere il gatto; tuttavia l’[[aeroplano]] è stato progettato per un uomo basso, e non riesce ad accogliere una bestia grossa come un gattino. Il giorno dopo, mentre cammina, loviene cogliecolto lodallo sconforto e si lancia dal marciapiede, morendo per la lunga caduta
*Lo scimpanzé [[Schizofrenia|schizofrenico]] sale sull’albero, prende il gatto e lo fa roteare per la coda alzandosi in volo. Arrivato in un posto affollato, tira fuori l’[[AK-47]] e uccide chiunque che gli capiti a tiro, compreso un [[pagliaccio]] che stava stuprando un [[coniglio]].
'''Situazione 2: Arriva una palla da basket in volo'''<br />
*L’uomo alto prende la palla al volo e si unisce al gruppo dei ragazzi che stavano giocando a basket. Diventa il leader della squadra e la porta a vincere, sotto gli occhi compiaciuti di una ragazza dai [[Rutilismo|capelli rossi]], che come premio per la vittoria lagliela da all'uomo alto. Si scopre chePresente alla partita c’eraera un osservatore dei Los Angeles Lakers travestito da canestro, che ingaggia l’alto con un contratto faraonico.
*L’uomo basso non riesce a prendere il pallone e da esso viene schiacciato, finendo poi in una crepa del manto stradale. Dopo la caduta incontra [[Madara Uchiha]], dal quale apprende che il nostro mondo è fatto di solo dolore, e che finché il concetto di altezza esisterà ci sarà anche quello di bassezza. Il nano si unisce al progetto di lanciare lo Tsukuyomi infinito, per intrappolare tutti in un’illusione in cui anche il più basso possa essere alto 220 cm.
*La scimmia schizofrenica prende la palla al volo, la sostituisce con un’incudine e la lancia contro uno dei ragazzi. La crew del ragazzo colpito tira fuori le armi e comincia una sparatoria contro la scimmia, che fa dei movimenti strani e ottiene un set di armi compreso il [[bazooka]]. La scimmia scaglia vari missili contro i ragazzi e vince la battaglia, ma lo scontro innalza il suo livello di ricercato a tre stelle. La scimmia fa altri movimenti strani, compare una [[Fiat Panda]] modificata e fugge via ad oltre 280 km/h.
'''Situazione 3: Un ladro ha appena scippato una vecchietta'''<br />
*L’uomo alto raggiunge il [[ladro]] con sole 4 lunghe falcate, lo blocca e lo consegna alle autorità. La vecchietta per sdebitarsi gliela da. Si beh in effetti questo esitoL’esito non è esattamente un invito irresistibile a diventare alti, lo so, ma tra i lettori del manuale ci potrebbe essere qualche [[Gerontofilia|gerontofilo]], non si saper maisicurezza ioquindi lo scrivoriporto.
*L’uomo basso tenta di raggiungere il ladro ma la sua falcata è troppo breve e dopo 6 ore è avanzato di pochissimo; all’improvviso inciampa su un [[atomo]] e precipita nel nulla subatomico, sparendo per sempre.
*Lo scimpanzé schizofrenico raggiunge il ladro e lo scaraventa contro un camion; il mezzo cade, riversando sull'asfalto ettolitri di [[testosterone]]. L’ormone investe e trasforma una fila di paperelle che passava di lì in enormi paperi esageratamente muscolosi. Dei [[Body building|bodybuilder]] notano il testosterone e combattono contro i paperi per appropriarsene. La battaglia comincia e i bodybuilder, assunta la dose giornaliera di doping, sparano raggi laser dalla bocca, mentre i paperi prendono a pugni l'asfalto generando terremoti. Un [[terremoto|sisma]] spacca la terra, inghiotte paperi e bodybuilder e causa centinaia di morti. Anche lo scimpanzé precipita e incontra [[Virgilio]], che lo accompagna nei [[Inferno (Divina Commedia)|gironi infernali]], compreso quello degli spoileratori.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione