M.A.S.K.: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
I sotto-sottoparagrafi da ==== si usano quando nel paragrafo principale da == ci sono già quelli da ===
m (I sotto-sottoparagrafi da ==== si usano quando nel paragrafo principale da == ci sono già quelli da ===)
Riga 203:
== Personaggi secondari e/o ricorrenti ==
 
==== Il padre di Matt Trakker ====
Trakker senior, come apprendiamo nell'episodio “The Green Nightmare”, era di suo un discreto belloccio munito di un paio di simpatici baffetti da sparviero, nonché autore dell'indispensabile “Atlante del turismo sessuale ecocompatibile”.
Egli era uso a esplorare luoghi ameni e foreste [[vergini]] (che dopo il suo passaggio tali non erano più) riportando indietro poco alla volta una collezione completa di [[malattie veneree]] nonché, di ritorno dalla Nuova Guinea, un preziosissimo brillocco delle dimensioni di una salamella che, dotato di straordinari e non meglio identificati poteri, costituirà la fonte di energia - pienamente rinnovabile ''of course'' - della futura squadra M.A.S.K..
Riga 209:
Memorabile il racconto, narrato nei suoi diari, dell'incontro con [[Luna]] Caprese, capo indigeno della tribù dei Frocheyenne che lo salvò dopo che il suo [[aeroplano]] si era schiantato nella [[giungla]]; altrettanto memorabile la maniera in cui [[Luna]] Caprese gli chiese di sdebitarsi.
 
==== Andy Trakker ====
Fratello minore del protagonista, di lui non si conoscono immagini e le testimonianze sono in genere piuttosto lacunose, tanto che alcuni fans pensano che non sia mai realmente esistito, ma si tratti solo di un [[cartone animato]].
 
Riga 215:
Era tra le altre cose un geniale inventore: tra le sue creazioni immortali ricordiamo il pispolo genuflesso, il frigorifero a legna, il saltafanchio a bielle ritorte e soprattutto l'indispensabile fionda a pile.
 
==== I.S.I.S. ====
Interessante personaggio ricorrente è qualificato in letteratura come '''Il Solito Indigeno Straccione''' ('''I.S.I.S.''').
Non lasciatevi intimorire dal nome minaccioso, questa sfortunata creatura - partorita dalla fantasia politicamente scorrettissima degli autori - è quasi sempre innocua, vive in luoghi dove la civiltà non è mai giunta prima, danza intorno al [[fuoco]] invocando oscure divinità ancestrali, veste di foglie secche, piume e perline colorate e si esprime solo con suoni gutturali che poco hanno di umano.
Riga 227:
'''Frase tipica''': (rivolto a Mayhem&co.) “''Urgh!''” trad.: ''“''Le vostre madri vendono i loro corpi stanchi a camionisti affetti da [[malattie veneree]] ai margini di polverose autostrade esistenziali. E danno anche il resto.''”
 
==== Duane Kennedy ====
Questo sorcio occhialuto con un physique du role da impiegato del catasto in libera uscita è il plenipotenziario dell''''A.N.P.''' (Associazione Niubbi Purosangue) organizzazione parallela all'[[O.N.U.]] e formata da nazioni animate solo da intenti caritatevoli e umanitari quali [[Libia]], [[Iraq]], Somalia, Iran, [[Corea del Nord]], Siria, [[Afghanistan]], etc...
Codesti stati cono così messi male a causa delle sanzioni internazionali che la loro rete di intelligence è affidata a 12 individui mascherati inguainati in tutine colorate.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione