Akame ga Kill!: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
nessun oggetto della modifica
m (Undead Lord ha spostato la pagina Akame ga Kill a Akame ga kiru!: Titolo del manga anime, quel Kill è semplicemente una trasliterazione dovuta al fatto che kiru è la pronuncia giapponese di quel verbo inglese.)
mNessun oggetto della modifica
Riga 1:
{{Restauro|motivo=renderlo leggibile e stubbare.|firma={{Utente:Undead Lord/firma}} 22:13, dic 26, 2014 (CET)}}
 
{{Cit|Eh?! Finisce così?|Chiunque sul finale dell'anime.}}
{{Cit|porcoPorco incursio!!!!!|Tatsumi durante la sua trasformazione.}}
{{Cit|Io non morirò!|Mine poco prima dello scontro contro Budou.}}
{{Cit|leLe promesse vanno rispettate...ma Ma anche no!|Akame.}}
 
 
 
'''Akame ga kiru!'''è un manga shōnen-Shojo scritto nel 2010 da un giapponese ubriaco ed illustrato da un pittore di strada (anche Lui ubriaco). La serie, non si sa come..., ha avuto un successo intergalattico creando un Businessbusiness migliore della Apple!. Giustamente, gli autori, hanno detto "Non ci basta...facciamoci un Anime"!. Così nel Luglio 2014 venne trasmesso il primo episodio prodotto dalla "Lubbock Videos Studios", Capo dell'Industria anime mondiale.Un prequel incentrato sulle vicende passate di Lubbock, dal titolo "Lubbock! The Legend begins", è in fase di progettazione e forse verrà pubblicato a partire da ottobre 2015.
 
Il titolo della serie è anche traslitterato come Akame ga KILL!, visto che kiru (斬る? lett. "squarciare") e l'inglese kill, trascritto in katakana come kiru (キル? lett. "uccidere"). Si insomma....ai giapponesi piaccono le cose complicate! Così han creato un sistema di linguaggio che è un casino!
 
'''Trama'''
==Trama==
 
La storia è incentrata su Tatsumi...eh già..ti aspettavi Akame eh? Invece no!!! Perchè? Perchè di si...era ubriaco l'autore non puoi pretendere!!! Comunque sia Tatsumi è un giovane che fugge dal suo villaggio in cerca di lavoro,c'è crisi insomma. arriva alla Capitale Imperiale e, in teoria, si doveva ricongiungere con altri 2 suoi amici. Tuttavia, dopo aver scoperto che nell'area dilaga una forte corruzione, scoperto che i suoi due amici sono stati allegramente uccisi e una assassina ha cercato di ucciderlo (2 volte!!!)..il ragazzo nota che negli "assassini" c'è una certa Leone...o meglio..ha notato due cose di Leone che tutti noterebbero!!! Così entra a far parte del gruppo di assassini Night Raid.
 
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione