Fable III: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 41:
*'''Jasper:''' il maggiordomo perfettino e spaccaballe dell'eroe/eroina, la cui unica utilità è quella di dare tutta una serie di suggerimenti inutili e non richiesti.
 
*'''Sir Walter Beck:''' il mentore dell'eroe/eroina e grande amico dell'eroe di [[Fable II]], anche se non si è mai visto nel precedente capitolo. Aiuterà l'eroe radunando l'Armata, proteggendolo e quant'altro, tutte cose che si possono fare agevolmente anche senza di lui; alla fine del gioco verrà posseduto dallo Strisciante, motivo per cui lo dovremmosi dovrà ammazzare insieme al parassita,. ma allaAlla fine avremmodel gioco il modoRe/Regina digli intitolargliintitolerà una statua eper poi dimenticarcidimenticarsi di averlo avuto tra i piedi.
 
*'''Theresa:''' la veggente cieca dei precedenti episodi, si ripresenta tra i testicoli anche in questo capitolo; aiuterà l'eroe nella sua conquista del trono, ma 'sta volta senza troppi fracassamenti di balle.
 
*'''Reaver:''' ritornato anche lui dal precedente capitolo, in questa nuova fiaba sarà il proprietario di tutte le industrie del Regno, che controllerà tramite una squadra potentissima (si fa per dire) di mercenari mafiosi e ladri, oltre a questo si divertirà a spronare gli operai al lavoro, sparandogli nelle giunture di gambe e braccia, possiede pure una villa gigantesca in cui pratica il sadomaso, e dove cercherà di farvifustigare le nobili chiappe ladel pelleprotagonista. Dopo essere diventati Re/Regina però, farà sempre il lecca culo, proponendo tutta una serie di manovre finanziarie per rimpilzare le casse dello stato, come ad esempio cementificare una foresta, oppure abolire l'[[articolo 18]].
 
*'''Lo Strisciante:''' Capo delle Tenebre, del Buio, dell'Oscurità o come cazzo volete chiamarla e per quanto sia scandaloso ammetterlo non è un patetico comprimario, ma bensì il supercattivo di questo capitolo di Fable.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione