Esercito americano: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 62:
*1918 L'esercito americano sbarca in Europa per iniziare la conquista della [[Germania]]. Ma purtroppo i soldati si attardano a fare jogging, così metà dell'esercito muore subito di infarto, mentre nel frattempo i tedeschi si arrendono ai francesi; i soldati americani arrivarono, ma la festa era già finita. Delusi tornano a casa, pur prendendosi un appunto mentale per ritornare più tardi.
 
*1942 Il Giappone attacca gli Stati Uniti. Gli americani restarono disorientati per un evento tanto assurdo, inaudito,: entrare in una guerra dalla parte della vittima; e pure della ragione! Non c'erano abituati e non sapevano come comportarsi in una simile situazione. Cercando di non farsi prendere dal panico, tentarono di capire prima di tutto dove dovevano contrattaccare. Fu convocato il generale [[Dwight D. Eisenhower|Eisenhower]] e gli fu chiesto di cercare sul mappamondo il Giappone, dato che il congresso non riusciva a trovarlo, nascosto com'è in mezzo al deserto. Eisenhower in effetti era riuscito da giovane a prendere 4+ a geografia, diventando per questo il massimo esperto dell'esercito in materia. Sicuro di se, indicò un punto sulla mappa, e finalmente l'esercito americano invase l'[[Antartide]]. I soldati americani, allarmati vedendo intorno a loro tette troppo grosse, si resero conto che non erano sbarcati in mezzo a delle giapponesine, ma nel centro di un branco di foche monache, intuendo che qualcosa non andava <ref>ma non rinunciando a stuprarne qualcuna</ref>. Nel frattempo il comando dell'esercito americano aveva inviato ai nipponici un ultimatum, in cui si richiedeva il pagamento di una piccola somma simbolica di svariati miliardi di dollari per siglare la pace, diciamo un regalo per avere la protezione degli USA; ma i Giapponesi rifiutarono l'offerta che non potevano rifiutare; così l'esercito americano, finito di esportare la democrazia ai pinguini, fece saltare in aria circa 10.000,2 aziende giapponesi con un paio di bombe atomiche, riuscendo a trovare il modo di coprirsi di gloria anche a questo giro.
 
[[File:Sbarco in Normandia con tripodi e quadripodi.jpg|right|thumb|450px|Lo sbarco in Normandia è stato il più imponente movimento di forze armate nella storia della Galassia.]]
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione