Personaggi delle Cronache del ghiaccio e del fuoco: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 258:
 
===Beric Dondarrion===
È l'erede di una famiglia antichissima, è immortale, combatte con una spada fiammeggiante, difende i più deboli e ruba ai ricchi per dare ai poveri. Per capirci è un misto fra Luke Skywalker e Robin Hood.
Peccato che il suo esercito èsia formato da tre uomini e una gamba e che Beric èsia untalmente morto di fame da non potersi permettere neanche un vessillo, figuriamoci un trono.
Dondarrion non sa neanche gestire le spese:spende un occhio della testa per combattere contro La Montagna,. maHa costringepoi iil suoivizio uominidi aorganizzare viveresempre incombattimenti mezzomortali, afinendo caverneogni volta per diroccateperdere. inTanto mezzoresuscita aiogni boschivolta.
 
Ha poi il vizio di organizzare sempre combattimenti mortali, finendo ogni volta per perdere. Tanto resuscita ogni volta.
===Thoros de Myr===
È un buzzurro depravato e ubriacone che si ritrova per caso nelle fila di Beric Dondarrion. A sorpresa si rivelerà un sacerdote del dio rosso,capace di riportare in vita una e una sola persona. Inutile dire su chi cadrà la scelta.
Si rivelerà un sacerdote del dio rosso col potere di riportare in vita una e una sola persona. Inutile dire su chi cadrà la scelta.
 
== Pagine correlate ==
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione