Discussione:Personaggi delle Cronache del ghiaccio e del fuoco

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Ok questa pagina è abbastanza lunga ma può essere ampliata ancora molto, aggiungendo tutti gli altri personaggi. Io mi sono occupato di riscrivere un po' di contenuti, ma vista la mole di personaggi lascio anche agli altri utenti la libertà di espandere la pagina (non c'è di che :P). Ho cancellato alcuni paragrafi perché erano oggettivamente poco umoristici, ma ho lasciato le intestazioni come riferimento a quello che manca. Io comunque continuerò ad aggiungere qualcosa e a controllare che non si scrivino minchiate, ma non voglio bloccare la pagina con il template incostruzione. --Treffoconfessa - CCSC 11:58, mag 28, 2014 (CEST)


Da grande appassionato della saga quale sono, ho aggiunto alcuni personaggi che mancavano (Mace e Willas Tyrell, Trystane Martell e Aeron Greyjoy). Probabilmente, con il dovuto rispetto (onde evitare Dracarys gratuiti), ne aggiungerò altri un pò alla volta.--Kalamandrakedisc 08:46, apr 26, 2015 (CEST)

Aggiunto Khal Drogo--Kalamandrakedisc 11:10, apr 27, 2015 (CEST) Aggiunti anche Tytos, Gerion e Genna Lannister. Ah, e mi sono preso la libertà di aggiornare Lancel.--Kalamandrakedisc 16:54, apr 27, 2015 (CEST)

Inizia a rosicare su Personaggi delle Cronache del ghiaccio e del fuoco

Inizia a rosicare