Utente:Alex48/Laboratorio segreto: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 40:
Raziel uscito dal portale spaziotemporale, si ritrova catapultato [[45]] [[minuti]] prima della nascita di Kain come umano. Qui incontra Moebius, il tizio verdastro della cinematica di chiusura di Soul Reaver, che dopo aver lautamente fregato Kain in [[Blood Omen]], prosegue la sua opera con Raziel. Il redivivo [[non morto]] comincia dunque a fare ciò che Moebius vorrebbe: si fa fregare parte dell'anima da un'altra Soul Reaver, massacra quasi tutti i mercenari della fortezza per evitare a Moebius di pagargli lostipendio e già che c'è gli porta anche la [[gazzetta dello sport]]. Uscito dalla fortezza Raziel raggiunge i pilastri dove incontra Kain intento a grattarsi tenacemente la pancia e le [[chiappe]]. A quel punto il vampiro rettiliano dice ''«guarda qui»'' e improvvisamente i pilastri vanno in malora, Kain se la squaglia e Raziel non sapendo cosa [[cazzo]] fare se ne va in giro per le campagne di [[Nosgoth]] sperando di trovare [[qualcosa]].
 
DimostrandoGironzolando per altrodei chepercorsi anchesenza neialcun mondigenere di fantasiabivio, videoludicaRaziel esistonoscopre le cattedrali nel deserto. - andarsene in giro scoprendotante tante belle tombe sotteranee in cui verrà a conoscenza dell'antica storia di Nosgoth osservando una manciata di [[murales]] scrostrati;, oltreda acui questoperaltro nonintuirà contentol'esistenza deldi viaggioun nelnon tempomeglio fatto,precisato ne"Prescelto faràdei altrivampiri", 2-3che milanon finendosi 1500capisce erottibene anniper primafare deglicosa eventisia delstato primo [[Soul Reaver]]prescelto, facendo la conoscenzama con il vampiroquale originaleRaziel Janoscomincia Audrona -immedesimarsi, Suddettononostante vnon chehabbia gliun raccontatacappero alcunia vaghich dettagliefare su una presunta missione messianica di Raziel e che mancocon lui. conosceMa dici preciso.penserà Ail Janosvampiro vienenevrotico uccisoe daossessivo RazielVorador, nona perché fosse stufosuon di sentireinsulti lea suefargli cazzate,cambiare maopinione perovverosu se stesso quando era ancora un cacciatore di vampiri e scopre di essere un sadico frocetto.
 
Ma, a differenza di Kain, Raziel pensa anche un po' di testa sua, e trova delle antiche rovine piene di murali che testimoniano un'antica guerra tra vampiri e demoni (nello specifico chiamati Hylden, ma questo viene detto solo in Defiance), oltre a [[Manga|strane raffigurazioni]] della Soul Reaver e di un "Prescelto dei vampiri", che non si capisce bene per fare cosa sia stato prescelto, ma con il quale Raziel comincia a immedesimarsi. In particolare è l'incontro con Vorador, un vampiro un tantino nevrotico e ossessivo, che lo adula per "avere scoperto con estrema facilità segreti nascosti per secoli, la cui via è aperta a uno solo"; a fargli cambiare opinione su se stesso.
 
==== Futuro anteriore ====
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione