Misteri di Dragon Ball: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 14:
* Perché quando Goku si taglia in viso non gli resta mai una cicatrice mentre [[Yamcha]] è rimasto sfregiato a vita per l'unica volta che si è tagliato? Ma soprattutto: come cazzo si è tagliato?
* Nella prima serie Balzar mostra interi barili pieni di fagioli magici; come mai nella serie Z ne hanno dietro 5 per volta, se va bene? Hanno bruciato le piante al gatto? Ha sfamato l'intero continente africano?
* Come fa il padre di bulma a creare una navicella spaziale velocissima con tanto di campo gravitazionale personalizzabile in 5 giorni? E perché non ci mette una macchina per il caffè?
* Perché sul palazzo del Supremo, su cui nessuna macchina creata dall'uomo può giungere, arriva Bulma con una specie di elicottero per dare le tute a Goku, Vegeta e gli altri? La legge perde semplicemente di valore entrati nello Z o quell'elicottero era in realtà un Gundam? O forse era l'EVA-00 e a pilotarlo c'era Rei travestita da Bulma? Oppure l'elicottero era un [[Barbapapà]]?
* Se c'è sempre un preavviso di qualche [[anno]] prima che arrivino i nemici... perché non chiedono a Shenron di farli sparire prima? O se proprio il drago non vuole ucciderli, di spostarli allora su un pianeta lontanissimo e deserto?
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione